Incredibile incidente a Torino

Donna al volante tampona un bagno chimico in tangenziale

Il wc portatile era stato smarrito dal cassone di un furgone

Donna al volante tampona un bagno chimico in tangenziale
Pubblicato:

E' capitato a quasi tutti di rimanere coinvolti in un incidente stradale, un tamponamento senza magari grosse conseguenze. Ma quello che è accaduto nella mattinata  di mercoledì 24 maggio 2023 a una donna di Torino è veramente fuori dall'ordinario. Mentre percorreva la Tangenziale torinese ha tamponato... un bagno chimico.

Donna al volante tampona un bagno chimico in tangenziale

E' successo attorno alle 11.30 sulla Tangenziale di Torino tra gli svincoli di Sito e corso Allamano in direzione Milano. Qui un furgone ha improvvisamente perso il bagno chimico che trasportava sul retro, facendolo cadere sulla carreggiata. Alle sue spalle sopraggiungeva una donna alla guida di un'auto che non è riuscita a evitare l'impatto e ha tamponato il wc chimico.

L'urto è stato piuttosto violento e la donna è rimasta ferita, ma non è in pericolo di vita. Sul posto subito dopo sono intervenuti gli agenti della Polstrada e i sanitari del 118 che le  hanno prestato prima le cure del caso  poi l'hanno trasportata all'ospedale di Rivoli. Il sinistro ha creato grossi rallentamenti alla viabilità sulla tangenziale torinese.

Incidenti bizzarri

Non è certo il primo incidente bizzarro che vediamo, soprattutto nell'epoca social. Proprio pochi giorni fa negli Stati Uniti - anche se per fortuna non c'è stato un sinistro - è circolato il video di un cow boy che insegue e acciuffa una mucca al lazo. L'animale era fuggito in strada e la tecnica "far west" era probabilmente l'unica in grado di risolvere la situazione.

Altre volte, invece, non è finita bene. Come - sempre a Torino - quando un'auto della Polizia ha centrato in pieno una mucca in Tangenziale. Purtroppo l'animale è deceduto, mentre quattro agenti sono rimasti feriti.

In Irlanda, invece, a Lisburn, un'auto della Polizia impegnata in un inseguimento è finita dentro un supermercato. Proprio dietro la parete sfondata dagli agenti c'era una ragazza che faceva la spesa e che se l'è cavata per miracolo.

Seguici sui nostri canali