incidente nella notte

Auto della Polizia investe una mucca in Tangenziale: quattro agenti feriti

L'animale è deceduto, feriti i quattro agenti a bordo. Uno è stato estratto dalle lamiere del veicolo dai Vigili del fuoco.

Auto della Polizia investe una mucca in Tangenziale: quattro agenti feriti
Pubblicato:

Dopo gente in monopattino, sui pattini a rotelle e scooteristi nudi, in Tangenziale compare... una mucca. Ma purtroppo questa volta l'esito della vicenda non è stato lieto. L'animale infatti è stato investito da un'auto della Polizia ed è deceduto. Quattro agenti sono invece rimasti feriti. E' successo a Torino.

Auto della Polizia investe mucca in Tangenziale

Un incidente davvero incredibile quello raccontato da Prima Torino: sulla tangenziale un veicolo della Polizia di Stato ha investito e ucciso una mucca.

Il sinistro si è verificato attorno all'1.30 della notte tra martedì 30 e mercoledì 31 agosto 2022 sulla Tangenziale di Torino nel tratto tra Corso Regina e Venaria. L'auto della Polizia viaggiava in direzione Nord quando all'improvviso gli agenti si sono trovati di fronte una mucca in seconda corsia.

Morto l'animale, feriti gli agenti

Il bovino, che proveniva molto probabilmente dai campi che costeggiano la Tangenziale, è deceduto nell'impatto. Gli agenti sono invece rimasti feriti. Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre uno dei poliziotti dalle lamiere dell'auto. Dopo essere stato medicato sul posto è stato portato al Cto in codice giallo.

Ferite meno importanti per i suoi tre colleghi portati in codice verde al San Giovanni Bosco.

Seguici sui nostri canali