A Lisburn, in Irlanda

Il video dell'auto della Polizia che vola dentro un supermercato accanto a una ragazza

I poliziotti erano impegnati su un'emergenza, quando all'improvviso il guidatore ha perso il controllo, finendo contro una vetrata. Questione di centimetri e sarebbe stata una tragedia.

Pubblicato:
Aggiornato:

auto polizia lisburn

Una ragazza che cammina tra le corsie del supermercato accanto agli scaffali. A un certo punto viene quasi centrata da un'auto della Polizia che vola dentro il negozio. L'incidente shock è avvenuto a Lisburn in Irlanda. E la donna può dirsi davvero miracolata.

Auto della Polizia vola in un supermercato

Le immagini fanno davvero sobbalzare sulla sedia pensando a quello che deve aver provato in quegli istanti la ragazza. La vettura della Polizia si è schiantata contro il muro del supermarket, sfondandolo e finendo tra gli scaffali. Questione di centimetri e lei sarebbe stata centrata in pieno.

IL VIDEO: 

La vettura della polizia stava rispondendo a una chiamata d'emergenza, tanto che aveva i lampeggianti accesi. A un certo punto il conducente  ha dovuto sterzare all'improvviso per evitare di scontrarsi con un veicolo che proveniva dal senso opposto. Il guidatore ha perso il controllo finendo a tutta velocità contro la vetrata del supermercato.

Le foto dell'auto della Polizia contro il supermercato a Lisburn

ll
Foto 1 di 6
lis
Foto 2 di 6
lp
Foto 3 di 6
lo
Foto 4 di 6
liz
Foto 5 di 6
auto polizia lisburn
Foto 6 di 6

 

Danni al negozio

Per fortuna la ragazza, che era entrata pochi istanti prima nel negozio, è riuscita miracolosamente a evitare l'impatto. Una persona ha riportato ferite lievi.

I danni più gravi sono stati riportati sicuramente dal supermarket, ancora in corso di quantificazione.

 

Seguici sui nostri canali