Incredibile incidente

L'auto vola a tutta velocità dentro casa e sfiora un bambino di tre anni: l'incredibile video

E' successo a St. Louis, in Missouri. Il conducente del veicolo è morto

Pubblicato:

auto vola casa missouri

Un incidente incredibile, documentato dalle immagini shock delle telecamere, che immortalano un'automobile volare letteralmente contro una casa sfondandola. Un sinistro dall'esito tragico: il guidatore è morto, e la sua vettura, lanciata come un proiettile ha mancato per pochissimo un bambino di tre anni che si trovava in casa. E' successo a St. Louis nel Missouri, Stati Uniti.

Auto come un proiettile vola dentro una casa

Immaginatevi di essere tranquilli in casa vostra quando all'improvviso un'automobile a tutta velocità sfonda il muro. Ecco, è quello che devono aver provato gli abitanti dell'abitazione di Kingston Drive a St. Louis, Missouri.

L'impatto è stato devastante - la velocità calcolata era di circa 160 chilometri orari - e ha ucciso sul colpo il conducente del mezzo, un anziano, che è letteralmente decollato con il mezzo. Dentro casa si trovava una famiglia e un bambino di tre anni è stato mancato per pochissimo dalla vettura.

I precedenti: l'auto "volante" del calciatore e le Ferrari in curva

In incidente semplicemente pazzesco, ripreso dalle telecamere in un video impressionante. Ma non è un caso unico.  A  Tallahassee, negli Stati Uniti, una ragazza di 21 anni era stata protagonista di un episodio simile.

La giovane, in transito in autostrada, non si era accorta della presenza di un  carro attrezzi fermo per soccorrere un'altra auto, bloccata nell'aiuolo spartitraffico. Ha imboccato la rampa, decollando con la propria vettura finendo addosso a un mezzo in transito. 

Un altro incidente simile aveva visto coinvolto   il calciatore (ex Chievo e Venezia) Sofian Kiyine, che con la sua auto ha preso letteralmente il volo dopo aver imboccato una rotonda oltre i 200  all'ora. Il mezzo, ripreso in un video impressionante, era finito dentro una palestra.

Il calciatore tornava dall'allenamento quando, giunto alla rotonda, aveva perso il controllo dell'auto, che era  letteralmente decollata, sfondando il muro del palazzetto dello sport di Flémalle e atterrando sul parquet dove pochi istanti prima si stavano allenando i bambini delle squadre di basket e ginnastica. Solo pensare a cosa sarebbe potuto accadere se i piccoli fossero stati in campo mette i brividi.

Come dimenticare poi le Ferrari "volanti", che a Osimo hanno preso una curva a tutta velocità e sono schizzate come impazzite contro la recinzione di una villetta...

Indimenticabili poi anche i due ragazzi che a tutta velocità con una minicar hanno affrontato le curve del circuito di Montecarlo. Immaginate come è finita...

 

Seguici sui nostri canali