Simone Di Matteo e Tina Cipollari nella cucina di Alessandro Borghese
Questa sera, alle ore 19.10 su Tv8, #GliSpostati della tv si sfideranno ai fornelli per vedere chi tra loro è il "Miglior chef della serata"
Ha avuto inizio lo scorso 2 ottobre la nuova edizione di Celebrity Chef, il format culinario ideato da Alessandro Borghese e prodotto da Banijay Italia. Un programma interattivo in cui due volti noti dello show biz si confrontano e mettono a frutto la loro creatività. Tra questi, anche lo spassoso duo de #GliSpostati, che torna in televisione per conquistare il titolo di “Miglior chef della serata”. Nella puntata di questa sera, infatti, che andrà in onda alle 19.10 su Tv8, Simone Di Matteo e Tina Cipollari dovranno mettercela tutta per convincere la giuria con i loro menù e portarsi a casa l'ambito titolo.
Chi avrà la meglio tra Tina Cipollari e Simone Di Matteo?
Lui è uno spietato e Irriverente commentatore, una tra le penne più taglienti del panorama giornalistico nostrano, mentre lei è l’opinionista più emulata del piccolo schermo, da oltre 20 anni punta di diamante del salotto pomeridiano di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Insieme hanno gareggiato a Pechino Express nel 2016 formando l’amatissima coppia de #GliSpostati. Questa volta, però, sotto gli occhi indiscreti di Borghese, Angela Frenda e Riccardo Monco, non saranno uniti, ma si fronteggeranno in una sfida a suon di forchetta che li metterà seriamente a dura prova e li costringerà a mostrare al mondo le loro reali doti culinarie per aggiudicarsi il podio della puntata.
Che dire, pare ci siano tutti gli ingredienti per un appuntamento imperdibile nonché per un eccellente ritorno televisivo per i due, i quali saranno alla corte di uno degli chef televisivi più in voga del momento.