Verso il festival

Sanremo 2023, spoiler sui duetti: da Fedez a Bennato, passando per la Cuccarini

Ecco i nomi che si rincorrono e chi accompagneranno nella quarta serata della kermesse. Tramonta l'ipotesi Bono e Dua Lipa

Sanremo 2023, spoiler sui duetti: da Fedez a Bennato, passando per la Cuccarini
Pubblicato:

Come da tradizione sanremese, e ormai da rodato direttore artistico, Amadeus mantiene ancora il massimo riserbo su diversi "colpi" e ospitate da mettere a segno. E, sempre come tradizione vuole, parallelamente è un rincorrersi di rumors, dietro le quinte e spoiler. Al centro dell'attenzione, nelle ultime ore, si rincorrono varie voci circa i possibili artisti che saliranno sul palco durante la quarta serata, ovvero dedicata ai duetti, per esibirsi insieme ai cantanti in gara. Qualche nome che circola con insistenza? Fedez, Edoardo Bennato ma anche Manuel Agnelli. Vediamoli tutti e chi, si ipotizza, potrebbero accompagnare.

Gli artisti per la serata dei duetti: i primi spoiler

A suggellare l'amicizia recuperata con J-Ax sarebbe il duetto che Fedez potrebbe eseguire insieme agli Articolo 31. Del resto, il signor Ferragni, sarà già in Riviera per sostenere la sua dolce metà, impegnata nella co-conduzione della kermesse...

Pace a favore di social tra J-Ax e Fedez

Ormai abbonata al Festival in qualità di concorrente, poteva Noemi rinunciare, quest'anno, a calcare il palco dell'Ariston, nonostante non fosse in gara? Certo che no, per questo si rumoreggia di un suo duetto con Mara Sattei.

Noemi, Sanremo 2022

I Modà, invece, avrebbero scelto Le Vibrazioni come partner rock. Tananai, vera rivelazione dello scorso anno, punta sul rapper Don Joe, ex Club Dogo. Curiosa la scelta del giovane Olly, che dovrebbe avere al proprio fianco un mito della tv leggera anni '90 come Lorella Cuccarini. La nota showgirl aveva già calcato (con successo) il palco dell'Ariston, nel '95, con "Un altro amore no".

Leo Gassman dovrebbe poter contare su un cantautore di spessore come Edoardo Bennato.

Tananai a Sanremo 2022, da fanalino di coda in classifica a leader di vendite

Si mormora che sarà Manuel Agnelli ad accompagnare il giovane gIANMARIA e il loro incontro potrebbe avere un bel risvolto musicale. Il frontman degli Afterhours, l'anno del trionfo dei Maneskin in Riviera, aveva duettato proprio con loro (suoi ex pupilli di X Factor) regalando una versione molto apprezzata di Amandoti, dei CCCP.

E i super ospiti?

Dovrebbero essere confermate Elena Sofia Ricci, che nella prima serata presenterà la fiction Fiori sopra l'inferno, in programma su Raiuno e Carla Bruni. Improbabili gli arrivi di Bono e U2 o di Dua Lipa, così come degli Imagine Dragons.

Seguici sui nostri canali