Risposta ai pettegolezzi

Sanremo 2023, il primo selfie (ovviamente) targato Ferragni per smentire le malelingue

La nota imprenditrice digitale, che co-condurrà al fianco di Amadeus la prima e ultima serata del festival mette così a tacere le voci...

Sanremo 2023, il primo selfie (ovviamente) targato Ferragni per smentire le malelingue
Pubblicato:
Aggiornato:

Un selfie che non è soltanto un teaser di ciò che sta succedendo dietro le quinte alla vigilia di questo Sanremo 2023, ma anche una risposta fattuale ai rumors che erano circolati i giorni scorsi in cui si accusava Chiara Ferragni, attesissima co-conduttrice di questa edizione della prima e ultima serata al fianco di Amadeus, di non voler posare con le colleghe.

Primo selfie di questo Sanremo 2023

In primo piano Chiara Ferragni, che scatta il selfie, intorno a lei le altre co-conduttrici Chiara Francini, Francesca Fagnani, Amadeus e Gianni Morandi. Insomma la squadra (quasi) al completo di Sanremo 2023. Già perché salta all'occhio l'assenza di una co-conduttrice: la pallavolista Paola Egonu, amica della moglie di Fedez che si rivolge a lei commentando "Ci sei mancata Paola!".

La mancanza della nota giocatrice sarebbe da addurre, semplicemente, a impegni sportivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Con questa mossa Ferragni mette a tacere le voci che si sono rincorse circa la sua (presunta) mancanza di volontà nel voler posare con le altre colleghe. Accusa lanciata da Davide Maggio, nei giorni scorsi:

“A giudicare dai primi ‘dietro le quinte’ intercettati, sembra che l’influencer di Cremona abbia iniziato a fare un po’ i capricci come una diva. Innanzitutto, la Ferragni pare non abbia alcuna intenzione di posare con le altre co-conduttrici della kermesse per i servizi fotografici di rito. Per lei, solo scatti in solitaria. Della serie: “Girls supporting girls but not co-hosts”.

Selfie Ferragni, con Fagnani e Francini

Le prime anticipazioni

Nella serata inaugurale della kermesse è prevista la reunion in grande stile dei Pooh insieme a Riccardo Fogli, mentre durante la finalissima di sabato 11 febbraio ci sarà, in collegamento dall'Ucraina, il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky.

Il piatto si annuncia ricco. In attesa delle prossime anticipazioni, il selfie dell'imprenditrice digitale, manco a dirlo, è diventato viralissimo.

Seguici sui nostri canali