Le indiscrezioni

Lol 2, le anticipazioni sul cast: da Virginia Raffaele a Corrado Guzzanti, al Mago Forest

Amazon ufficializzerà i nomi fra poco ma, nella giornata di ieri, ha giocato con anticipazioni che hanno permesso di farsi già un'idea...

Lol 2, le anticipazioni sul cast: da Virginia Raffaele a Corrado Guzzanti, al Mago Forest
Pubblicato:
Aggiornato:

Fra poche ore si avrà ufficialmente il cast completo di "Lol - chi ride è fuori" edizione 2. Dopo il fortunatissimo debutto, il programma targato Amazon Prime, è pronto per bissare il successo di pubblico. Il concept è semplice: dieci comici vengono chiusi in una stanza per 6 ore, costantemente ripresi dalle telecamere. Si può fare tutto, soprattutto provocare i colleghi, l'importante è non cedere alla risata. E si sa come funziona il cervello umano: quando hai il veto su uno specifico comportamento ti sembra improvvisamente di non poterne fare a meno. Oggi, 12 novembre 2021, Amazon ufficializzerà i nomi dei nuovi partecipanti ma, nella giornata di ieri, ha giocato con delle anticipazioni che hanno permesso di farsi già un'idea del cast. Complice anche una diretta Instagram ufficiale con Valeria Graci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Lol 2: svelato il cast

La pagina Prime Video ha postato le sagome dei concorrenti con alcuni indizi. E mentre su alcuni c'è ancora qualche dubbio, su altri le prove sono inequivocabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

L'ufficialità arriverà a ore, ma già alcuni nomi paiono certi: Virginia Raffaele, descritta con la sua skill, cioè mimetismo estremo, il Mago Forrest e il suo "illusionismo artigianale", ma anche Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Max Angioni e i Pozzolis. Si era ipotizzato un cambio di ruolo per Maionchi, da conduttrice a concorrente. Secondo vari rumors, però, Mara resta salda alla conduzione di fianco a Fedez. La seconda edizione di Lol arriverà tra marzo e aprile 2022 ma è già stato registrato nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE: Fedez entra davvero in politica?

La prima stagione è stata vinta da Ciro Priello, volto dei The Jackal. Fra i dominatori assoluti si annoverano: Elio (iconico nel suo look da Gioconda) Frank Matano, Lillo e una stoicissima Caterina Guzzanti.  Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico è stato quando il cantante Elio ha eliminato il comico Frank Matano con una mossa decisamente surreale.

Il cast completo di Lol 1: Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro Priello, Gianluca "Fru" Colucci, Michela Giraud, Luca Ravenna. "Lol: chi ride è fuori' è la versione italiana di uno show nato in Giappone, grazie a un'intuizione del comico Hitoshi Matsumoto, e che è già stato esportato in altri paesi del mondo.

Seguici sui nostri canali