Manca poco più di un mese

Lol 2, svelata finalmente la data d'uscita su Amazon Prime Video

In occasione del "Blue Monday", il giorno più triste dell'anno, Amazon Prime Video ha colto la palla al balzo per dare la notizia che tutti stavano aspettando.

Lol 2, svelata finalmente la data d'uscita su Amazon Prime Video
Pubblicato:
Aggiornato:

Ed ora, veramente, chi ride è fuori! Amazon Prime Video, dopo aver inizialmente ufficializzato i nomi del cast di Lol 2, l'irriverente battaglia tra i più divertenti comici italiani dove chi viene beccato a ridere viene eliminato, ora ha finalmente svelato anche la data d'uscita.

Lol 2, svelata la data di uscita

L'attesa è quasi finita. Ora basterà attendere il prossimo 24 febbraio 2022 per godersi finalmente la seconda stagione italiana di "Lol - chi ride è fuori", il comic-show di Amazon Prime Video, successone dello scorso anno. La data di uscita del programma è stata annunciata oggi, lunedì 17 gennaio 2022, in occasione del "Blue Monday", per tradizione popolare considerato il giorno più triste dell'anno. L'annuncio è stato fatto tramite un video-post su Instagram, nel quale si comincia ad intravedere qualche smorfia dei concorrenti, nel tentativo di trattenere le risate.

"Il giorno più triste dell'anno - recita il post - merita la notizia più bella dell'anno".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Lol 2, il cast al completo

Dopo il grande successo della prima edizione, "Lol - Chi ride è fuori" è pronto a fare ancora il botto. L'esilarante programma realizzato da Amazon Prime Video, piattaforma streaming della multinazionale di Jeff Bezos, nel corso della giornata di ieri, venerdì 12 novembre 2021, ha ufficializzato i nomi del prossimo cast.

Qualche iniziale indiscrezione era trapelata ed anzi, è stata proprio Amazon a giocare con gli utenti: la pagina Prime Video ha postato le sagome dei concorrenti con alcuni indizi. In ogni caso, ogni dubbio è stato definitivamente sciolto da una diretta Instagram di Fedez e Frank Matano che, proprio con le figurine dei partecipanti, hanno svelato tutti i membri del cast.

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rullo di tamburi, i nuovi concorrenti saranno: Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Mago Forrest, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni.

Le soprese però non sono finite. Come mai proprio Frank Matano ha spoilerato i nomi dei partecipanti con Fedez? L'attore comico campano, che ha partecipato alla prima edizione di Lol, sarà il nuovo presentatore al posto di Mara Maionchi. Non resta ora che aspettare la seconda edizione che arriverà tra marzo e aprile 2022, anche se tutto è già stato registrato nelle scorse settimane.

Come funziona il format

Il concept è semplice: dieci comici vengono chiusi in una stanza per 6 ore, costantemente ripresi dalle telecamere. Si può fare tutto, soprattutto provocare i colleghi, l'importante è non cedere alla risata. E si sa come funziona il cervello umano: quando hai il veto su uno specifico comportamento ti sembra improvvisamente di non poterne fare a meno.

La prima stagione è stata vinta da Ciro Priello, volto dei The Jackal. Fra i dominatori assoluti si annoverano: Elio (iconico nel suo look da Gioconda) Frank Matano, Lillo e una stoicissima Caterina Guzzanti.  Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico è stato quando il cantante Elio ha eliminato il comico Frank Matano con una mossa decisamente surreale.

Il cast completo di Lol 1: Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro Priello, Gianluca "Fru" Colucci, Michela Giraud, Luca Ravenna. "Lol: chi ride è fuori' è la versione italiana di uno show nato in Giappone, grazie a un'intuizione del comico Hitoshi Matsumoto, e che è già stato esportato in altri paesi del mondo

Seguici sui nostri canali