Spettacoli
Presentano Fedez e Frank Matano

Lol 2, il cast al completo: da Maccio Capatonda al Mago Forrest passando per Virginia Raffaele

Sono stati ufficializzati tutti i nomi dei partecipanti dell'irriverente programma realizzato da Amazon Prime Video.

Lol 2, il cast al completo: da Maccio Capatonda al Mago Forrest passando per Virginia Raffaele
Spettacoli 13 Novembre 2021 ore 11:36

Ed ora, veramente, chi ride è fuori! Amazon Prime Video ha finalmente ufficializzato i nomi del cast di Lol 2, l'irriverente battaglia tra i più divertenti comici italiani dove chi viene beccato a ridere viene eliminato. Tra le novità c'è anche una sorpresina alla conduzione.

Lol 2, il cast al completo

Dopo il grande successo della prima edizione, "Lol - Chi ride è fuori" è pronto a fare ancora il botto. L'esilarante programma realizzato da Amazon Prime Video, piattaforma streaming della multinazionale di Jeff Bezos, nel corso della giornata di ieri, venerdì 12 novembre 2021, ha ufficializzato i nomi del prossimo cast.

Qualche iniziale indiscrezione era trapelata ed anzi, è stata proprio Amazon a giocare con gli utenti: la pagina Prime Video ha postato le sagome dei concorrenti con alcuni indizi. In ogni caso, ogni dubbio è stato definitivamente sciolto da una diretta Instagram di Fedez e Frank Matano che, proprio con le figurine dei partecipanti, hanno svelato tutti i membri del cast.

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rullo di tamburi, i nuovi concorrenti saranno: Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Mago Forrest, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni.

Le soprese però non sono finite. Come mai proprio Frank Matano ha spoilerato i nomi dei partecipanti con Fedez? L'attore comico campano, che ha partecipato alla prima edizione di Lol, sarà il nuovo presentatore al posto di Mara Maionchi. Non resta ora che aspettare la seconda edizione che arriverà tra marzo e aprile 2022, anche se tutto è già stato registrato nelle scorse settimane.

Come funziona il format

Il concept è semplice: dieci comici vengono chiusi in una stanza per 6 ore, costantemente ripresi dalle telecamere. Si può fare tutto, soprattutto provocare i colleghi, l'importante è non cedere alla risata. E si sa come funziona il cervello umano: quando hai il veto su uno specifico comportamento ti sembra improvvisamente di non poterne fare a meno.

La prima stagione è stata vinta da Ciro Priello, volto dei The Jackal. Fra i dominatori assoluti si annoverano: Elio (iconico nel suo look da Gioconda) Frank Matano, Lillo e una stoicissima Caterina Guzzanti.  Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico è stato quando il cantante Elio ha eliminato il comico Frank Matano con una mossa decisamente surreale.

Il cast completo di Lol 1: Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro Priello, Gianluca "Fru" Colucci, Michela Giraud, Luca Ravenna. "Lol: chi ride è fuori' è la versione italiana di uno show nato in Giappone, grazie a un'intuizione del comico Hitoshi Matsumoto, e che è già stato esportato in altri paesi del mondo