Performance da brividi

Il video dell'emozionante esibizione di Blanco in Piazza San Pietro a Roma

Di fronte ad una marea di giovani, accorsi da tutta Italia per l'incontro di preghiera con Papa Francesco, Blanchito ha cantato il suo brano "Blu Celeste".

Pubblicato:

Il video dell'emozionante esibizione di Blanco in Piazza San Pietro a Roma

Dopo aver trionfato a Sanremo 2022 insieme a Mahmood, e prossimo a calcare il palco dell'Eurovision Song Contest 2022 di Torino, per il giovanissimo Blanco giunge un altro momento magico che resterà per sempre nella sua memoria di artista. Nel corso dell'incontro di preghiera del Lunedì dell'Angelo, organizzato da Papa Francesco con i giovani di tutta Italia, il cantante 19enne di Calvagese della Riviera (Brescia) è stato invitato ad esibirsi in piazza San Pietro in attesa dell'arrivo del Santo Padre. Blanchito ha emozionato gli 80mila presenti in Vaticano cantando il brano "Blu Celeste". Sul suo profilo Instagram, in serata, l'artista bresciano ha poi ringraziato tutti per la speciale occasione:

"Vi amo. Non ci sono parole. Grazie a tutti per questa opportunità".

Il video dell'emozionante esibizione di Blanco in Piazza San Pietro a Roma

BLANCO CANTA "BLU CELESTE" IN PIAZZA SAN PIETRO:

Il filmato, da Tv2000, parla da solo. Blanco, accompagnato al pianoforte dal suo fidato produttore musicale Michelangelo, si è esibito in Piazza San Pietro a Roma in occasione dell'incontro di preghiera organizzato da Papa Francesco nel corso del Lunedì dell'Angelo.

In un candido look completamente total white e circondato dai fiori che addobbavano il Vaticano, il giovane artista 19enne di Calvagese della Riviera (Brescia), ha emozionato la marea di 80mila persone presenti all'evento in attesa dell'arrivo del Santo Padre. Estasiato dalla felicità del momento, Blanchito, in serata, ha poi voluto ringraziare tutti con poche e semplici parole sul suo profilo Instagram.

Il ringraziamento di Blanco su Instagram

Blanco si lancia sui fan, ma non lo prendono

L'esibizione in Vaticano ha rappresentato per Blanco un momento estemporaneo all'interno del suo tour nazionale. Il cantante bresciano, infatti, in attesa di calcare il palco dell'Eurovision Song Contest 2022 con Mahmood, è attualmente on the road per tutta la Penisola con i suoi concerti. Dopo aver fatto sfaceli a Padova, Milano, Roma e Torino, ad attenderlo ci saranno il prossimo mese anche Firenze, Napoli, Bologna e la sua Brescia.

Proprio durante uno dei suoi live, caratterizzati da momenti di vera euforia, Blanchito si è reso però protagonista di una piccola gaffe. Mentre si stava esibendo all'Atlantico di Roma, nella zona Eur, l'artista 19enne, come le vere rockstar, ha pensato di lanciarsi dal palco sulla folla dei fan sottostanti. Sfortuna vuole che quest'ultimi, non pronti ad sorreggerlo, siano cascati a terra uno dopo l'altro, Blanco compreso.

BLANCO SI LANCIA SULLA FOLLA, MA NESSUNO LO PRENDE:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina (@perle_trash)

Blanco, una volta risalito sul palco, si è scusato con tutti per quanto accaduto, chiedendo come stessero i fan caduti e risolvendo la situazione con una battuta di spirito.

"State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene? Sono un sacco di m***a quando mi butto io. Vi amo Roma, avete spaccato".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Seguici sui nostri canali