magnifica presenza

Drusilla Foer gela Iva Zanicchi: "Hai qualcosa più di me". La risposta: "Sì, sono colta"

L'attrice fiorentina, all'anagrafe Gianluca Gori, risponde con prontezza alla celebre cantante che fa allusioni ai suoi connotati sessuali.

Drusilla Foer gela Iva Zanicchi: "Hai qualcosa più di me". La risposta: "Sì, sono colta"
Pubblicato:
Aggiornato:

Magnifica presenza, per citare il regista Ferzan Ozpetek, che nell'omonimo film l'ha voluta nel cast, quella di Drusilla Foer (all'anagrafe il 54enne Gianluca Gori) nella terza serata di Sanremo 2022. L'"anziana soubrette", come lei stessa ama definirsi, non ha deluso le aspettative anzi ha brillato nel ruolo di co-conduttrice con sarcasmo, eleganza e tempi comici perfetti. A proposito di risposta pronta, l'attrice ha gelato con garbo Iva Zanicchi che si è resa protagonista di una battuta non proprio elegantissima al suo indirizzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

Drusilla Foer gela Iva Zanicchi

L'inossidabile Iva Zanicchi, Big in gara con il brano "Voglio amarti", nota per parlantina e ironia travolgenti stavolta ha "perso" il ring verbale a favore di una Drusilla in stato di grazia. Lo scambio di battute tra le due donne sul palco dell'Ariston non è passato inosservato al pubblico.

La co-conduttrice, presentando il brano della cantante in gara al Festival di Sanremo 2022, è stata interrotta dall'interprete: "Quanto sei alta". Foer ha subito replicato: "Parecchio più di te".

A quel punto Iva ha fatto una battuta da bar, che andava chiaramente a fare riferimento ai connotati sessuali di Drusilla: "Ma hai anche altre cose più di me…”.

Con rara maestria e invidiabili riflessi Foer ribatte: "Sì, sono colta", senza sconfinare in volgarità.

Inutile dire che i social sono letteralmente impazziti per questo colpo da maestra, in visibilio anche Selvaggia Lucarelli.

Riuscire a vincere uno scontro verbale contro Iva Zanicchi non è cosa da tutti... Foer è riuscita anche in questa impresa. Il pubblico, i social e la critica sono concordi nel ritenerla, al momento, la migliore delle donne viste al momento sul palco, nel ruolo di spalla di Amadeus.

Con buona pace di Pillon

Con buona pace del senatore leghista Simone Pillon - che non aveva gradito la scelta di Drusilla, nella rosa delle co-conduttrici - la fiorentina ha brillato e strappato sorrisi e applausi anche al tradizionalista pubblico sanremese.

Magnifica presenza, appunto.

 

SANREMO 2022: clicca sull'immagine e vai agli articoli

 

Seguici sui nostri canali