Simpatico siparietto

Tananai al Jova Beach Party di Milano riconosce la sua ex prof e la fa salire sul palco

Stefania Redaelli ci ha raccontato: "Quando ha saputo che ero presente nel pubblico, ha voluto farmi salire sul palco a tutti i costi. E' stato incredibile".

Tananai al Jova Beach Party di Milano riconosce la sua ex prof e la fa salire sul palco
Pubblicato:

In mezzo a 60mila persone, l'ha riconosciuta e le ha voluto regalare un'esperienza unica. Nel 2022 Tananai è stato sicuramente il personaggio dell'anno e anche stavolta ha fatto parlare di sé: ospite al Jova Beach Party di Bresso (Milano), tra una canzone e l'altra, ha voluto far salire sul palco la sua ex professoressa di filosofia del liceo.

"Quando ha saputo che ero presente nel pubblico - ci ha raccontato Stefania Redaelli - ha voluto farmi salire sul palco a tutti i costi. E' stato incredibile".

Ex prof di Tananai sale con lui sul palco del Jova Beach Party di Milano

Un'esperienza che ricorderà per tutta la vita e che ha voluto raccontare per filo e per segno al nostro Prima Monza in un'intervista esclusiva. Stefania Redaelli, insegnante e moglie del primo cittadino di Agrate Brianza, Simone Sironi, mai si sarebbe aspettata di vivere una circostanza simile quando con la famiglia, lo scorso sabato, 10 settembre 2022, si è precipitata al Jova Beach Party di Bresso (Milano), concerto di chiusura del grande festival estivo targato Jovanotti.

Tra gli special guest di giornata, Lorenzo Cherubini ha voluto riportare sul palco il giovane Tananai, già presente in alcuni concerti precedenti.

IL VIDEO:

L'artista 27enne, dopo aver cantato diversi suoi tormentoni, ha interrotto improvvisamente lo show per far sapere a Jovanotti che tra il pubblico si trovava la sua ex professoressa di filosofia del liceo:

"Quando ho visto Tananai salire su uno dei palchi del 'Jova beach party' ho cercato di avvicinarmi, per vederlo bene da vicino - ha spiegato Stefania - Poi è successo una cosa pazzesca. Dopo aver terminato una canzone, Alberto ha incominciato a parlare di me. Ha detto che sapeva che tra il pubblico c’era una sua ex insegnante a cui era legato. Mi cercava e io ho incominciato sbracciarmi".

E' stato proprio in quel frangente che è successo l'inaspettato:

"La gente a quel punto mi aiutato a farmi notare e magicamente si sono aperte due ali di folla - ha aggiunto Stefania - Poco dopo, senza capire più nulla, mi sono ritrovata sul palco accanto a lui. È stata un’emozione grandissima anche perché pochi istanti dopo è arrivato anche Jovanotti, il mio idolo. Non volevo crederci. È stato veramente bellissimo".

Insegnante di Tananai una decina di anni fa

Stefania Redaelli ha raccontato che il buon Tananai, al secolo Alberto Cotta Ramusino, è stato un suo studente una decina di anni fa al liceo scientifico di Cologno Monzese, dove lei insegnava filosofia e dove il cantante è cresciuto. Un solo anno che ha però creato tra la docente e la classe frequentata da Tananai un forte legame.

Dovendo partecipare al Jova Beach Party di Bresso, Stefania il giorno precedente ha inviato un messaggio ad Alberto, senza ottenere risposta. Nonostante ciò Tananai deve aver comunque visto il messaggio della sua ex professoressa, pensando così ad una possibile sorpresa da farle. Quello che poi è accaduto sabato pomeriggio ha avuto dell’incredibile.

La carriera di Tananai ha preso tutta un'altra piega

Da quel liceo di Cologno Monzese, tuttavia, la carriera di Tananai ha preso tutta un'altra piega. Il 2022 per lui è stato l'anno della svolta, un clamoroso exploit che lo ha portato a diventare uno dei nomi più popolari della scena musicale italiana. Un successo frutto sia del suo talento, ma anche della sua simpatia: l'ultimo posto a Sanremo 2022 ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio che Tananai ha saputo cogliere al volo per farsi conoscere e apprezzare.

Tananai

Se "Sesso Occasionale", canzone con la quale si è esibito sul palco dell'Ariston, è stata il suo ariete, "Baby Goddamn" e "La dolce vita", brano con Fedez e Mara Sattei, gli hanno permesso di spopolare in tutta la Penisola, non solo sui social media, ma anche nelle radio e nei palchi delle più importanti piazze italiane. A soli 27 anni, la sua carriera artistica è ancora tutta in divenire, ma di certo il futuro lo attende e siamo certi che Tananai ci regalerà ancora tantissime sorprese.

Seguici sui nostri canali