Dal 4 al 20 febbraio 2022

Olimpiadi invernali Pechino 2022: dove vederle in tv

Tutti i canali dove sarà possibile assistere alla 24esima edizione dei Giochi Olimpici invernali.

Olimpiadi invernali Pechino 2022: dove vederle in tv
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, venerdì 4, e fino al 20 febbraio 2022, si terrà a Pechino la 24esima edizione delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022: sedici lunghi giorni di sport sulla neve da godersi in tv sul proprio divano di casa. Ecco su quali canali televisivi verranno trasmesse le gare ufficiali degli atleti azzurri.

Olimpiadi invernali Pechino 2022: dove vederle in tv

L'unico ostacolo per la visione televisiva delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 è rappresentato dalle sette ore di differenza che intercorrono tra Italia a Cina. Ma per gli appassionati di sport sulla neve questo non sarà affatto un problema. Tutti coloro che vorranno assistere ai Giochi Olimpici invernali, quindi, lo potranno fare sui seguenti canali:

  • La diretta integrale sarà offerta in diretta streaming, previo abbonamento, da Eurosport Player, visibile anche su Sky sui canali 210 e 211 e su Discovery+ che, proprio come successo per le Olimpiadi di Tokyo, offrirà una vasta gamma di canali tematici
  • Lo streaming sarà disponibile, sempre a pagamento, anche su DaznAmazon Prime Video ChannelsEurosport App, Now e TimVision
  • La Rai fornirà invece una copertura di 100 ore divise tra i canali Rai 2 e Rai Sport: in questo caso invece si tratterà di una visione in diretta, gratis e in chiaro.

 

Seguici sui nostri canali