tragica notizia

Juventus in lutto: è morto a 17 anni Bryan Dodien. Le lacrime di Pogba: "Non ti dimenticherò"

A soli undici anni gli era stato diagnosticato un tumore.

Juventus in lutto: è morto a 17 anni Bryan Dodien. Le lacrime di Pogba: "Non ti dimenticherò"
Pubblicato:
Aggiornato:

La Juventus - e con lei l'intero mondo del calcio - è in lutto. Sabato 4 settembre 2021 Bryan Dodien, 17enne calciatore bianconero ha perso la sua partita più importante. La giovane promessa si è spenta dopo una lunga battaglia contro un tumore.

Juventus in lutto per Bryan Dodien

Come racconta Prima Torino, la morte del piccolo giocatore, cresciuto nel vivaio della Juventus, è stata comunicata dalla società bianconera con un tweet: "La Juventus si stringe nel dolore con la famiglia di Bryan Dodien".

Bryan era nato nel 2004. Nel 2015 a soli 11 anni, la terribile diagnosi. E così aveva accantonato momentaneamente il calcio per dedicarsi alla salute. Il 6 gennaio 2019 era ritornato in campo con l’Under 15 entrando in campo a 10’ dalla fine nel 3-1 contro il Bologna.

Il rapporto con Pogba

In quel periodo nella Juventus giocava anche Paul Pogba, che aveva preso a cuore la storia del piccolo Bryan.   Dopo un gol realizzato  al Torino in Coppa Italia, aveva anche mostrato la maglia con la scritta "Bryan sono con te".

"È un ragazzo piccolo che giocava alla Juve, ha il cancro. Ho detto che dovevo segnare un gol. Sono sempre con lui e non lo lascerò mai", aveva detto.

Il centrocampista (oggi al Manchester United) ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un messaggio di addio per il ragazzino.

È la più triste delle notizie. Tutte le mie preghiere vanno ai suoi cari. Perdere una persona che si ama non è mai facile, ma io non ti dimenticherò mai. Hai lottato tanto, sei stato forte, un esempio per tutti. Ciao piccolo amico mio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Seguici sui nostri canali