- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sono tuti INFLUENCER, non governanti. Propongo a tutti di chiamare quella signora che ha fatto andare la gente sulla neve in Molise, come ministra del turismo. Il mondo sta degradando al vecchio medioevo.
Che tristezza. Nemmeno di fronte all'evidenza si prende atto della situazione. Meloni sembra seguire Trump che ha appena reso noto le 3 regole fondamentali che ispirano il suo operato: 1) attacca, attacca, attacca; 2) non ammettere niente, negare ogni cosa; 3) dire che hai vinto e non ammettere mai la sconfitta. Purtroppo molti degli attuali politici operano in questo modo, perseguono il loro interesse, non guardano in faccia nessuno, contano la ricchezza e il potere. La tristezza è vedere che la gente comune, quelli che devono fare i conti con la verità quotidiana, sempre più dura, li segue, li supporta e li premia. Quale sarà il nostro futuro? La consapevolezza arriverà quando ormai sarà troppo tardi?
La sinistra e i 5 stelle dovrebbero tacere !!! invece godono per aver messo i bastoni fra le ruote, tramite i loro compari, ad un progetto che vogliono anche parte dei loro elettori. Assurdo. L'egitto non è un paese sicuro ? ma se migliaia di italiani vanno in vacanza là, se ci sono aziende italiane in egitto. sapete quale è il paese meno sicuro al mondo ? l'italia , dove persino 2 ragazzine a spasso per Bergamo vengono rapinate in pieno giorno !! questo grazie alla sinistra e ai 5 stelle .Vergognatevi , avete bloccato i lavori al parlamento per il caso libico , lazzaroni !!
Penso che i magistrati e la sinistra stiano giocando sulla pelle degli Italiani. Alle prossime elezioni , i delusi che non hanno votato nelle ultime politiche, devono andare a votare e votare per il centrodestra ,gli unici che pensano e lavorano per italiani .