fantamercato o realtà?

Icardi (e Wanda) a Monza? Anche Pier Silvio Berlusconi apre: "Che bello se segnasse all'Inter"

Intanto il bomber x Inter pubblica una storia Instagram al miele su San Siro. E i tifosi sognano...

Icardi (e Wanda) a Monza? Anche Pier Silvio Berlusconi apre: "Che bello se segnasse all'Inter"
Pubblicato:

Il Monza è (e sarà) una delle grandi protagoniste del calciomercato. Non solo a livello di colpi ufficiali (sono già arrivati giocatori come Ranocchia, Cragno e Sensi), ma anche per i rumors attorno al club biancorosso. Perché quella brianzola non è una Cenerentola come tutte le altre, sparute e destinate a soccombere al primo anno di serie A. Anche soltanto per chi la guida: quando ci sono di mezzo Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, infatti, non si scherza. E così spuntano nomi clamorosi, ultimo dei quali Mauro Icardi, centravanti ex Inter oramai ai margini al Psg.

Il Monza sogna Icardi: è davvero possibile?

Lo diciamo subito: è una missione quasi impossibile. Perché portare un giocatore con un ingaggio da 9 milioni di euro all'anno in una neopromossa non è cosa da tutti. Ma Berlusconi&Galliani non sono proprio due dirigenti qualunque. E dunque sognare è lecito.

Il primo ad aprire è stato proprio il "condor":

"Ha un costo molto alto, fuori portata per il Monza. Ho detto che è impossibile? No, non l'ho detto".

E via di sogni. Che coinvolgono anche Pier Silvio Berlusconi. Il rampollo dell'ex premier, infatti, ha - come si suol dire - "messo il carico":

"Sarebbe una grande opportunità averlo al Monza - alla presentazione dei palinsesti di Mediaset - Vi immaginate che storia se segnasse proprio contro l'Inter. Magari... Non mi fate però andare oltre: ho fiducia in Galliani".

E Wanda che fa?

Mauro Icardi vuol dire gol, ma vuol dire anche Wanda Nara. Che peraltro Pier Silvio Berlusconi ha avuto come opinionista sui canali Mediaset a Tiki Taka (e c'è chi dice che i guai con l'Inter siano iniziati proprio per le sparate della moglie agente in televisione...). Che il biscione abbia in mente di riportarla sul piccolo schermo? Anche qui, mai dire mai...

Intanto Maurito ha nostalgia

Intanto, proprio mentre si rincorrono le voci, Maurito è a Milano e pubblica una storia "nostalgica" su Instagram. La foto è quella dello stadio di San Siro e la dedica è al miele:

"Quante emozioni vissute qui... momenti indelebili della mia vita familiare e calcistica. Tanti bei ricordi che rimarranno per sempre nel cuore".

E chissà che Icardi non possa tornare a calcare l'erba di San Siro, magari solo due volte in un anno (in casa di Milan e Inter) con la maglia biancorossa del Monza?

Il sogno sembra irraggiungibile, ma con quei due lì nulla è impossibile...

Seguici sui nostri canali