Gossip
Immagini eloquenti

Bufera su Pavel Nedved: pubblicati in Rete i video della "notti brava" del vicepresidente della Juventus

I due filmati pubblicati sui social, sono diventati virali in pochissimo tempo: sul vicepresidente della Juventus si è scatenata una bufera.

Gossip 29 Agosto 2022 ore 12:32

Due filmati che stanno circolando rapidamente sulla Rete da ieri sera, domenica 28 agosto 2022, e che hanno generato un gran polverone. Nella bufera è finito Pavel Nedved, ex calciatore e ora vicepresidente della Juventus. L'ex Pallone d'oro sarebbe stato immortalato (una conferma ufficiale non c'è, ma almeno in uno dei due video non ci sono molti dubbi) in situazioni non proprio "istituzionali". In un video - in cui si vede in volto - balla scatenato con alcune ragazze, mentre in un altro è ripreso un uomo di spalle (molto molto simile al campione ceco) che barcolla, probabilmente ubriaco. Una vicenda molto simile a quella accaduta di recente a Sanna Marin, premier della Finlandia, finita sotto la gogna mediatica per una festa tra amici, tanto da essere praticamente "costretta" a sottoporsi a un test antidroga.

Nedved  balla con tre ragazze e ne palpeggia una

Un po' come era avvenuto per Sanna Marin, ora anche per Pavel Nedved è scoppiato un putiferio. Nel corso della serata di ieri, domenica 28 agosto 2022, sono stati pubblicati sui social media due filmati nei quali si vedrebbe, il vicepresidente della Juventus  protagonista di alcune vicende "sopra le righe" che hanno generato un forte scandalo nei suoi confronti. L'ex calciatore della Repubblica Ceca, infatti, nel primo video viene mostrato in atteggiamenti intimi con tre ragazze.

IL VIDEO:

Come si può vedere dalle immagini, Nedved (ammesso che sia lui, ma i dubbi sembrano poch), mentre sta ballando con le ragazze in una sorta di trenino, allunga le mani sul seno di una di loro, palpeggiandola. La giovane, mentre accade la cosa, pare essere divertita e consenziente, in un vero e proprio momento di festa tra amici. La scena, infatti, sembra essere stata filmata e registrata col cellulare da uno dei presenti, anch'egli amico di Nedved. Il video è stato poi pubblicato online, esattamente come accaduto per la premier della Finlandia.

LEGGI ANCHE:

Nedved barcolla per strada

Sul Web, tuttavia, oltre al filmato della festa, è comparso in queste ultime ore anche un secondo video, questa volta fatto da alcuni passanti, nel quale si vede una persona di spalle, molto simile a Pavel Nedved, che cammina per strada barcollando presumibilmente dopo aver assunto dell'alcol.

IL VIDEO:

Poca chiarezza sui filmati

Tolta la data di pubblicazione dei due filmati, al momento c'è poca chiarezza sul quando e dove siano accadute le due vicende. Secondo alcune indiscrezioni, per quanto riguarda il primo video, Nedved avrebbe invitato a Genova, in occasione della partita Sampdoria-Juventus dello scorso lunedì 22 agosto 2022, la popolare cantante e attrice Dara Rolins. Dara Rolins sarebbe venuta in Italia con alcune sue amiche ballerine, come si può vedere dal seguente post nel quale le ragazze incontrano proprio l'ex Pallone d'oro:

Il filmato incriminato, quindi, potrebbe essere stato registrato durante una festa tra amici di Nedved e le ragazze in questione.

I commenti sui social

Il Web, ovviamente, dopo quanto accaduto, non ha esitato a scatenare la sua ironia e la sua indignazione contro Pavel Nedved, al punto tale che l'hashtag #Nedved è diventato di tendenza su Twitter. E il popolo della Rete come sempre si divide tra chi critica e chi difende.

Questi alcuni dei commenti degli utenti:

"Che Nedved non fosse in linea con le politiche societarie è palese, ma addirittura a questi livelli?".

"È in crisi di mezza età? Quando capitano queste cose al di là dell’antipatia per il soggetto, provo sempre un po’ di tristezza".

"Forse si spiega il declino societario bianconero sul mercato degli ultimi 3 anni".

Altri, tuttavia, tifosi juventini, difendono il loro vicepresidente:

"La vicenda del presunto video su Nedved conferma quello che da tempo penso sui Social, l’uso sbagliato da parte di molti. Tanti ne fanno uso come fossero investigatori privati andando a curiosare e ficcare il naso sulla vita altrui".

"Forse non è Nedved. Forse sì. Non cambia niente: le ubriacature che lo riguardano mi hanno fatto innamorare quando le procurava ai difensori avversari".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter