Gossip
l'annuncio

Valentino Rossi diventa papà: "Francesca aspetta una bambina"

Dopo la decisione del ritiro un agosto davvero intenso per il campione della MotoGp.

Valentino Rossi diventa papà: "Francesca aspetta una bambina"
Gossip 18 Agosto 2021 ore 19:01

Ha indossato un camice da "Dottore" (giocando sul nome con cui è universalmente noto) per l'annuncio tanto atteso.  Valentino Rossi diventa papà. La fidanzata Francesca Sofia Novello è infatti incinta. La coppia aspetta una bambina.

Valentino Rossi diventa papà

Sono settimane davvero molto intense per il  mitico numero 46. Se il ritiro dalle corse, annunciato a inizio agosto, gli cambierà la vita, l'arrivo di una figlia lo farà ancora di più.

"Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina",  ha scritto Valentino sulla sua pagina Instagram, con tanto di vestito da medico, occhialino e stetoscopio, con uno sguardo e un sorriso che faticano a trattenere la grande felicità per una notizia così bella e speciale.

E chissà se c'è proprio questo dietro la decisione di dire basta alle gare su due ruote...

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Tantissimi, ovviamente, i messaggi di congratulazioni e auguri da parte di amici e fans, che hanno voluto condividere la grande gioia di Valentino.

E le nozze?

L'arrivo di una bambina convincerà lo "scapolo d'oro" VR46 a fare il grande passo? Secondo Agipro, il matrimonio tra Rossi e  Francesca Novello, 27enne modella e presentatrice,  entro il 2022 è quotato 1,35 da Stanleybet. L'erede in arrivo era pagato 1,65...