Turisti d'eccezione sul lago di Como: Jennifer Lopez e Ben Affleck tra scooter, gelato e shopping
Prosegue la luna di miele italiana per la celebre coppia americana, tornata insieme dopo anni di separazione.
Turisti d'eccezione che di certo non sono passati inosservati. Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck sono stati beccati a Menaggio, nello spettacolare scenario del lago di Como, mentre si godevano una giornata da cittadini qualunque tra scooter, gelato e shopping.
Jennifer Lopez e Ben Affleck tra scooter, gelato e shopping a Como
"Clienti inaspettati!".
Con poche e semplici parole la commerciante di un negozio di articoli per la casa ha voluto commentare la piacevole e sorprendente vicenda capitatale ieri, mercoledì 24 agosto 2022. Come raccontato da Prima Como, Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck si sono concessi un giro a Menaggio, Comune lungo le meravigliose sponde del lago di Como.
Veri e propri turisti d'eccezione che hanno colto di sorpresa tutti i passanti e i residenti del Comune Comasco. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato di vederli comportarsi come cittadini qualunque: un giro in scooter per le strade del Comune comasco, una passeggiata con in mano un gelato e un salto nello store di articoli per la casa. La titolare e i dipendenti non hanno perso occasione per immortalarsi in una foto con la coppia più glamour dell'estate.
IL POST:
Visualizza questo post su Instagram
Esulta il sindaco di Menaggio
Felice di questo "spot" per Menaggio e il lago di Como anche il sindaco della cittadina, Michele Spaggiari che commenta:
"Probabilmente la visita di queste due star del cinema non interessa a tutti. Sicuramente, per un paese turistico come il nostro, sono un bel segnale. Per prima cosa per la ribalta mondiale che ha avuto la loro visita, per cui il nome di Menaggio è circolato e circola su moltissime testate internazionali. Ma, soprattutto, per il fatto che non siano stati 'accompagnati' in barca o auto, ma hanno raggiunto autonomamente Menaggio in scooter, partendo presumibilmente da Laglio, con la volontà di 'venire a trovarci' se così si può dire. In una stagione turistica straordinaria, la famosa 'ciliegina sulla torta' che ci fa ben sperare per il futuro del nostro turismo".
Innamorati dell'Italia
La presenza di Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck in Italia è però ormai cosa risaputa. Il loro amore ritrovato dopo due decenni ha fatto sognare i fan: prima con il rinnovo delle promesse a Las Vegas poi con la cerimonia con amici e parenti in Georgia. Poi la sorpresa: una lunga luna di miele nella nostra Penisola che nei giorni scorsi li ha portato sulle rive del Lago di Como, ospiti dell'amico George Clooney a Villa Oleandra a Laglio.
Prima del giro nel Comasco, tuttavia, JLo e Ben Affleck si sono goduti diversi giorni a Capri, cercando anche il quel caso di integrarsi al meglio con la gente del posto. La fama della coppia, tuttavia, attesa da tempo, non ha reso possibile questo desiderio poiché i fan molto spesso li hanno circondati per chiedere foto e autografi. Sull'isola campana, però, Jennifer Lopez si è voluta togliere qualche sfizio: nell'immagine a seguire la si vede con lo staff del ristorante Villa Verde mentre tiene tra le mani un piatto con una margherita a forma di cuore.
Tra le altre cose, oltre alla vacanza, la famosissima cantante americana si trovava a Capri per partecipare al gala di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma con Unicef, evento nel quale Jennifer Lopez si è esibita lasciando tutti gli ospiti a bocca aperta per lo show.