La rivincita degli ex

Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli, gli ex di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti fanno festa insieme

Il rampollo della maison di moda non nasconde l'amarezza per i mancati auguri dell'ex moglie.

Tomaso Trussardi e  Marica Pellegrinelli, gli ex di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti fanno festa insieme
Pubblicato:

Credere che questo selfie sia frutto di pura casualità (non per cedere alla paranoia del complottismo) è effettivamente un pochino ingenuo... La bellissima Marica Pellegrinelli si fa ritrarre con Tomaso Trussardi, in occasione del compleanno dell'imprenditore, in uno scatto che non è passato inosservato. L'ex di Eros Ramazzotti e l'ex di Michelle Hunziker hanno creato un'alleanza?

La rivincita degli ex? Lo scatto insieme di Trussardi e Pellegrinelli

Tomaso Trussardi ha compiuto 39 anni e festeggiato il suo primo compleanno da single dopo la separazione da Michelle Hunziker. Non sono mancati gli amici, riuniti alla prima del film di Laura Pausini che si è svolta, casualmente, proprio la sera del 6 aprile 2022 all'Auditorium di Roma. La scusa è stata quella giusta per condividere una fetta di torta, spegnere le candeline e scattare qualche foto. Compresa quella con l'ex di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, che sta facendo - ovviamente - molto parlare...

La frecciatina a Michelle?

Questo indizio social non è l'unico a far trasparire malcontento da parte del rampollo verso l'ex moglie che, quantomeno via social, non gli ha fatto gli auguri. Ecco quindi una frase che lascia intendere un certo amaro in bocca da parte di Trussardi:

"Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi se n'è dimenticato".

Lui stesso, lo scorso 24 gennaio, in piena separazione, aveva augurato il meglio a Michelle per il suo compleanno con un messaggio pubblico. "Auguri ad una donna fantastica", aveva scritto postando una sua foto. Vista sotto questa luce lo scatto pubblicato in compagnia di Pellegrinelli - che da Ramazzotti ha avuto ben due figli e una relazione di oltre 10 anni terminata ormai da tempo - sembra proprio una provocazione o, quantomeno, una rivincita.

Non paiono aver raccolto il guanto di sfida né Eros né Michelle che, a loro volta, non avevano lesinato una provocazione in occasione dell'ospitata nello show della svizzera del noto cantautore ed ex marito. I due si erano dati un bacio sulla bocca, a stampo, a favore di camera...

Insomma non solo un intricato gioco di (ex) coppie, ma anche una guerra fredda e di alleanze.

Seguici sui nostri canali