Video virale

Simpatico siparietto tra Ibrahimovic e Berlusconi: "Sono qui per insegnargli a giocare a calcio"

L'attaccante rossonero ha fatto una visita speciale al leader di Forza Italia.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un filmato che ha mandato completamente in visibilio tutti i loro followers. Zlatan Ibrahimovic e Silvio Berlusconi si sono resi protagonisti di un divertente siparietto su Instagram. L'attaccante del Milan, riferendosi scherzosamente al leader di Forza Italia, ha dichiarato:

"Sono qui per insegnargli a giocare a calcio".

Ibrahimovic a Berlusconi: "Sono qui per insegnargli a giocare a calcio"

Zlatan Ibrahimovic e Silvio Berlusconi, due nomi che già presi singolarmente fanno parlare di sé, figurarsi poi se decidono di farsi fotografare insieme. Ieri, mercoledì 5 ottobre 2022, il popolarissimo attaccante rossonero ha fatto una visita speciale al leader di Forza Italia. I due, ovviamente, hanno colto l'occasione per prendersi in giro a vicenda.

Il divertente siparietto pubblicato su Instagram dal presidente del Monza ha mandato completamente in visibilio i followers di entrambi.

"Un ragazzo di Tiktok, curioso, mi ha telefonato perché ha visto Ibra entrare da me e mi ha domandato 'Ma cosa fa Ibra da te?' - afferma Silvio Berlusconi - E io gli ho detto 'Voglio insegnare a Ibra come si fa a gestire un'azienda' E tu Ibra?".

Ibrahimovic, a quel punto, rispondendo alla domanda di Berlusconi, ha affermato:

"Io devo insegnare a Berlusconi come si fa a giocare a pallone".

Il bomber rossonero, invece, sul suo profilo Instagram, ha postato un'immagine nella quale, facendo riferimento al trascorso milanista del capo di Forza Italia, ha sottolineato:

"La storia non si cancella...ed il futuro è ancora da scrivere...".

Ibrahimovic sbarca al cinema

Goliardia a parte, Zlatan Ibrahimovic, neo 41enne, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al ginocchio per riuscire ad essere in campo col Milan entro la fine del campionato, con tutta probabilità il suo ultimo prima di lasciare il calcio.

Di recente, tuttavia, il bomber rossonero ha fatto tanto parlare di sé per un recente annuncio fatto sui suoi social media: Zlatan, infatti, parteciperà come attore nel nuovo film "Asterix e Obelix: Il regno di mezzo". Ibrahimovic vestirà i panni del legionario Caius Antivirus, nella nuova commedia che racconterà le avventure dei due eroi galli alle prese con Giulio Cesare e l'impero romano.

Seguici sui nostri canali