Spettacoli
Interpreterà Caius Antivirus

Ibrahimovic dal campo al cinema: reciterà nel nuovo film di Asterix e Obelix

L'attaccante del Milan si prepara a vestire i panni dell'attore.

Ibrahimovic dal campo al cinema: reciterà nel nuovo film di Asterix e Obelix
Spettacoli 26 Settembre 2022 ore 16:17

Zlatan Ibrahimovic è sempre più un personaggio anche fuori dal rettangolo di gioco. Dopo aver vestito i panni del presentatore a Sanremo 2021, l'attaccante del Milan si prepara a recitare come attore nel nuovo film "Asterix e Obelix: Il regno di mezzo".

Ibrahimovic reciterà in "Asterix e Obelix: Il regno di mezzo"

Dal campo alla tv ed ora al grande schermo. Zlatan Ibrahimovic sarà tra i volti protagonisti del film "Asterix e Obelix: Il regno di mezzo", la nuova commedia che racconterà le avventure dei due eroi galli alle prese con Giulio Cesare e l'impero romano. La partecipazione del calciatore svedese è stata comunicata dallo stesso bomber rossonero tramite i suoi canali social:

"Presto al cinema. Viva la Francia".

Queste le parole scritte da Zlatan Ibrahimovic con allegato il trailer ufficiale del film.

IL TWEET DI IBRAHIMOVIC:

"Asterix e Obelix: Il regno di mezzo", che uscirà nel 2023, anche se non è ancora stata comunicata la data ufficiale, sarà diretto da Guillaume Canet che ricoprirà anche il ruolo di Asterix, mentre Obelix sarà interpretato da Gilles Lellouche. Tra gli altri attori troviamo Marion Cottilard (Cleopatra) e Vincent Cassel (Giulio Cesare).

Zlatan Ibrahimovic, invece, vestirà i panni del legionario romano Caius Antivirus, personaggio che già dal nome è tutto un dire. Il bomber milanista, ad aprile 2021, aveva dato al suo pubblico social un piccolo spoiler della sua partecipazione al film, ma senza rivelare più di tanto: online, infatti, era comparsa un'immagine con scritto a caratteri cubitali la parola "Antivirus" che in tantissimi, tuttavia, considerata la fase delicata della pandemia da Covid-19, avevano appunto collegato a quel tema (Zlatan era anche stato scelto dalla Regione Lombardia come testimonial della campagna anti-Covid).

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

"Asterix e Obelix: Il regno di mezzo" è la quinta pellicola cinematografica sulle avventure dei due galli. Prima di questo film ci sono stati "Asterix e Obelix contro Cesare" (1999), "Asterix & Obelix: Missione Cleopatra" (2002), "Asterix alle Olimpiadi" (2008) e "Asterix e Obelix al servizio di sua maestà" (2012). Oltre a Ibrahimovic, altri sportivi avevano recitato nella saga francese: Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo sono stati protagonisti del lungometraggio sui Giochi Olimpici.

Il cast di "Asterix e Obelix: Il regno di mezzo"

Immagine 2022-09-26 152051
Foto 1 di 4

Il villaggio di Asterix e Obelix

Immagine 2022-09-26 152417
Foto 2 di 4

Asterix (Guillaume Canet) e Obelix (Gilles Lellouche)

Immagine 2022-09-26 152352
Foto 3 di 4

Vincent Cassel interpreterà Giulio Cesare

Immagine 2022-09-26 152524
Foto 4 di 4

Marion Cottilard nel ruolo di Cleopatra

Dal piccolo al grande schermo

L'attaccante svedese, quindi, si prepara a sbarcare sul grande schermo dopo aver fatto esperienza in tv nei panni di presentatore a Sanremo 2021. Insieme al direttore artistico Amadeus, infatti, Ibrahimovic era stato protagonista della 71esima edizione del Festival della musica italiana.

Oltre alle esilaranti gag e ai discorsi motivazionali sul palco dell'Ariston, il calciatore del Milan aveva fatto parlare di sé per un particolare episodio che gli era accaduto mentre era imbottigliato nel traffico tra Milano e Sanremo: per non tardare all'appuntamento, Zlatan si è fatto dare un passaggio da un motociclista che transitava lungo l'autostrada. Tutta la vicenda, ovviamente, era stata documentata sui social media dallo stesso bomber milanista.

Seguici sui nostri canali