Sempre sulla breccia

Silvio Berlusconi, merenda mano nella mano con la fidanzata da Cracco a Milano

Il Cavaliere nonostante l'età è ancora capace di catalizzare l'attenzione di gossip, media e di tanti passanti che l'hanno visto in un momento di relax.

Silvio Berlusconi, merenda mano nella mano con la fidanzata da Cracco a Milano
Pubblicato:

Silvio Berlusconi "re" del gossip e dei rotocalchi in versione social. Dopo il brindisi e la torta di San Valentino, dopo il bacio allo stadio al gol del Monza contro il Pisa e l'annuncio poi smentito delle terze nozze, ecco ora la "merenda" con la fidanzata, Marta Fascina.

Per Silvio Berlusconi è un momento di tante apparizioni mediatiche informali, legate al tempo libero. E dopo Monza-Pisa, ieri sera, venerdì 25 febbraio, l'ex premier nonostante il forte vento e il freddo è stato visto in tribuna anche a San Siro, a vedere il suo vecchio amore, il Milan, impegnato nell'anticipo do campionato contro l'Udinese.

Silvio Berlusconi, innamorato a Milano: pasticcini e spremute

Il Cavaliere è stato "pizzicato" insieme alla fidanzata Marta Fascina a trascorrere il pomeriggio nel ristorante stellato dell'ex giudice di Masterchef Carlo Cracco a Milano, in galleria Vittorio Emanuele.

In particolare, l'ex tre volte premier ora patron del Monza Calcio, si è intrattenuto nel dehor della caffetteria dove ha ordinato pasticcini e spremute.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mkfindinghappiness (@mkfindinghappiness)

Il leader di Forza Italia, oltre che della fidanzata 32enne, era in compagnia dei nipoti e della parlamentare azzurra Licia Ronzulli.

Inevitabilmente, trovandosi in un locale pubblico, in un dehor nel pieno centro di Milano, la presenza di Berlusconi ha subito scatenato la curiosità fotografica dei tanti passanti e dei clienti del ristorante.

Mano nella mano con la fidanzata, ma... vince il lavoro?

Il Cavaliere è stato gioviale e brillante con lo stesso Cracco e i camerieri del ristorante-caffetteria sia all'entrata che all'uscita del locale.

Durante la merenda però, pur stando seduto al tavolo mano nella mano con la fidanzata, Berlusconi è apparso molto concentrato nella lettura di un documento.

Questioni di politica interna (magari qualche sondaggio relativo a Forza Italia in vista delle elezioni politiche o regionali) dopo la delusione della vicenda Quirinale oppure gli ultimi aggiornamenti dall'estero sulla guerra in Ucraina, non è dato sapere, fatto sta che Berlusconi è stato immortalato in versione silenziosa e quasi cupa, andando di riflesso a contagiare anche l'umore della fidanzata, apparsa anche lei piuttosto pensierosa.

Seguici sui nostri canali