Atmosfera tesa

Quella volta che Chris Rock recitò con Will Smith nel "Principe di Bel Air". Intanto il comico rompe il silenzio

"Ad un certo punto però parlerò di quella mer*da e sarà serio e divertente".

Quella volta che Chris Rock recitò con Will Smith nel "Principe di Bel Air". Intanto il comico rompe il silenzio
Pubblicato:

Chris Rock parla per la prima volta dopo lo schiaffo ricevuto da Will Smith in diretta tv durante la notte degli Oscar. Un fuoriprogramma, quello di domenica 27 marzo 2022, che ha fatto il giro del mondo. Se, a stretto giro, il neo premiato con l'ambita statuetta ha diffuso una nota di scuse, il collega aveva scelto la via del silenzio. Si sapeva soltanto che, finora, non aveva sporto denuncia. E mentre il mondo è diviso al pari di un derby su chi abbia ragione, con accese tifoserie, nelle ultime ore anche Rock ha rotto il silenzio.

Chris Rock: "Sto ancora elaborando"

Il performer ha atteso la prima dello spettacolo con il quale ha debuttato a Boston nella serata di mercoledì 30 marzo per tornare sulla questione, al Wilbur Theatre. Il comico 57enne ha aperto lo show così:

"Sto ancora cercando di elaborare quello che è successo. Non ho materiale su quello che è accaduto: tutto lo show è stato scritto prima di questo fine settimana. Ad un certo punto però parlerò di quella mer*da e sarà serio e divertente".

La platea, racconta la stampa locale, lo ha sostenuto con una standing ovation lunga due minuti al grido di "Fan*ulo Will Smith".

Decisamente la tensione si taglia ancora con il coltello...

Il cameo ne "Il principe di Bel Air"

Sono decisamente lontani i tempi in cui, negli anni Novanta, entrambi giovanissimi, i due si erano già trovati a condividere un palco. Quella volta, però, pare andò tutto bene.

Chris Rock recitò infatti in un episodio della sesta e ultima stagione di "Willy, il Principe di Bel-Air", interpretando due ruoli, Maurice e Jasmine Perry. Ai tempi, Chris Rock era conosciuto per la sua attività nel cabaret e grazie allo show Saturday Night Live, in cui entrò a far parte nel 1990. Will Smith, invece, iniziava ad affiancare alla vita da rapper (The Fresh Prince) quella da attore, che gli avrebbe spalancato le porte della celebrità.

Smith e Rock

Seguici sui nostri canali