Oscar 2022

Le reazioni dei vip allo schiaffo di Will Smith: chi resta di sasso e chi cerca di trattenere le risate

Nicole Kidman, Mel Gibson, Matt Damon, Beyoncé, Meryl Streep...

Le reazioni dei vip allo schiaffo di Will Smith: chi resta di sasso e chi cerca di trattenere le risate
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo schiaffo che Will Smith ha rifilato al collega Chris Rock, durante la cerimonia degli Oscar 2022, ha fatto il giro del mondo e scatenato le reazioni più disparate da parte dei presenti in sala. Complici i social, che stanno facendo da cassa da risonanza alle espressioni dei divi catturate nel momento in cui il collega ha aggredito il comico, ecco come hanno reagito le star.

Le reazioni dei colleghi allo schiaffo di Will Smith

Ha sbancato sui social lo stupore della splendida Nicole Kidman: solitamente algida e controllata, l'attrice si è lasciata andare a un plateale momento di sconcerto.

 

Nicole Kidman

Bocca spalancata per lo stupore e arti irrigiditi: la star australiana si è decisamente fatta travolgere dal momento.

Molto discussa, invece, la reazione di Ryan Gosling che è stato immortalato nell'atto di trattenere una risatina.

Ryan Gosling

Ha l'aria di uno che non se lo sarebbe mai aspettato, invece, il noto attore e sceneggiatore Matt Damon. Incollato alla sua poltronicina non riesce a staccare gli occhi dalla scena.

Matt Damon

Ha invece la faccia di chi ha perfettamente capito che la sfuriata non avrebbe portato a nulla di buono Meryl Streep. Il mostro sacro del cinema a stelle e strisce non nasconde un inquietante stupore, al limite dell'inorridimento.

Meryl Streep

Dall'alto della sua esperienza anche Mel Gibson assiste alla scena mettendosi una mano sulla bocca e lo sguardo che non riesce a trovare proprio nulla di divertente in quello spettacolo.

Mel Gibson

Ecco invece un collage di altre reazioni vip.

Beyoncé e Jay Z

L'Academy ha già reso noto che non intende tollerare alcuna forma di violenza. Se Chris Rock dovesse decidere di passare alle vie legali per Will Smith la situazione si metterebbe decisamente male. Il divo potrebbe rischiare, infatti, fino a sei mesi di prigione, oltre a una multa da 100mila dollari.

Seguici sui nostri canali