Compie 45 anni

Michelle Hunziker e il primo compleanno dopo Trussardi: sia Tomaso che Eros commentano

L'ex le fa gli auguri, l'ex ex invece si proclama "libero"... e Michelle ringrazia i fan.

Michelle Hunziker e il primo compleanno dopo Trussardi: sia Tomaso che Eros commentano
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo essere stata al centro di uno degli scoop di gossip più cliccati di inizio 2022, Michelle Hunziker festeggia oggi il suo 45esimo compleanno. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, i fan sperano in un revival d'amore con l'ex marito Eros Ramazzotti. E il cantautore romano, nelle ultime ore, ha per la prima volta fatto un commento su Instagram.

Michelle Hunziker compie 45 anni

Michelle Hunziker, oggi, lunedì 24 gennaio 2022, spegne 45 candeline. Dopo la separazione dal suo ex marito Tomaso Trussardi, la popolare conduttrice televisiva originaria della Svizzera, tramite i suoi canali social, sta ringraziando tutte le persone che le hanno scritto per farle gli auguri di buon compleanno.

"Dalla quantità di affetto che mi sta arrivando mi sa che oggi è il mio compleanno - scrive sulle sue Instagram Stories -. Tutto questo amore mi sta commuovendo".

Sempre dal suo profilo Instagram possiamo vedere come Michelle Hunziker, dopo la fine del matrimonio con Trussardi, sia tornata a vivere a Milano a casa di sua madre, mentre l'ex marito è rimasto nella super villa di famiglia a Bergamo. Nel frattempo, l'ultimo post ufficiale della showgirl svizzera risale ad una settimana fa: un'immagine nella quale si mostra con un vestito di Giorgio Armani, dove annuncia importanti novità lavorative.

"Ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro".

Insomma... da Trussardi ad Armani il passo è breve.

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Gli auguri di compleanno di Trussardi

Nonostante la fine della loro storia d'amore, l'imprenditore Tomaso Trussardi ha tenuto comunque ha fare i suoi auguri pubblici e social all'ex compagna con la quale ha avuto due splendide figlie:

"Tanti auguri ad una donna meravigliosa".

Queste le parole dell'ex marito a Michelle Hunziker, pubblicate su una Instagram Stories insieme ad un post dal profilo di Odino Trussardi, il cane di Tomaso.

La frase sibillina di Eros Ramazzotti

Sulla separazione di Michelle Hunziker da Tomaso Trussardi, in questi ultimi giorni, stanno circolando parecchie voci su un possibile ritorno di fiamma per la conduttrice televisiva: si tratterebbe di un revival d'amore con l'ex marito Eros Ramazzotti, il cantante romano con cui ha avuto la figlia Aurora e dal quale aveva divorziato nel 2009.

Circa gli scoop di gossip circolati nelle ultime ore, è stato lo stesso Eros, sulle sue Instagram Stories, a lanciare una frase sibillina:

"Vedete? Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un'amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free".

I fan sperano che questo sia un riferimento agli ultimi flirt affibbiati al cantante e leggono il fatto che Ramazzotti sia libero come una potenziale disponibilità a una riavvicinamento con Michelle.

Seguici sui nostri canali