A Desenzano del Garda

Marcell Jacobs, l'ex compagna denuncia la moglie Nicole Daza: "Mi ha aggredito"

Renata Erika Szabo racconta cosa le è accaduto su Instagram: "Mi ha tirato i capelli davanti agli occhi di mio figlio Jeremy"

Marcell Jacobs, l'ex compagna denuncia la moglie Nicole Daza: "Mi ha aggredito"
Pubblicato:
Aggiornato:

Quella che per Lamont Marcell Jacobs sarebbe dovuta essere una giornata di gioia per l'inaugurazione della pista di atletica al Tre Stelle di Desenzano Del Garda (Brescia), città dove si è temprato come atleta, alla fine si è trasformata in un vero incubo. Il campione olimpico dei 100 metri piani a Tokyo 2020, infatti, è finito al centro di un acceso litigio che ha visto da una parte sua moglie Nicole Daza e dall'altra la sua ex compagna Renata Erika Szabo, da cui ha avuto il suo primogenito Jeremy. L'ex ragazza di Jacobs, sui social, ha spiegato quanto accaduto:

"Ad un certo punto mi trovai davanti la moglie e lei da dietro mi ha aggredita tirandomi i capelli davanti a mio figlio".

Per Nicole Daza, quindi, è scattata una denuncia per aggressione.

Jacobs, l'ex compagna aggredita dalla moglie Nicole Daza

Il litigio tra Nicole Daza e Renata Erika Szabo, rispettivamente moglie ed ex compagna del centometrista Marcell Jacobs, è avvenuto nel pomeriggio di sabato, 29 aprile 2023, durante l'inaugurazione sia della pista d'atletica del Tre Stelle di Desenzano del Garda, impianto sportivo dove il campione olimpico ha mosso i suoi primi passi, e sia della Jacobs Sport Accademy, la sua scuola per giovani atleti.

All'evento, oltre alla famiglia e alla mamma di Jacobs, ha partecipato anche l'ex compagna Renata Erika Szabo, parrucchiera e modella di mestiere, insieme a Jeremy, figlio di 9 anni avuto proprio con il campione olimpico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renata Erika (@iam_renata_erika)

E' stata proprio quest'ultima, attraverso una storia Instagram a spiegare per filo e per segno cosa le è accaduto:

"Io sono allibita, dove stiamo andando a finire?! Oggi al campo si rifiutavano di farmi entrare dal cancello dicendomi che non avevo il permesso di entrare, mentre mio figlio era dentro ed è stato portato davanti alle telecamere pur avendo avvisato sia tramite avvocati che in persona loro di quanto ero contraria a questo! Una volta entrata dentro, chiamai fuori mio figlio per chiedere se stava bene e come procedevano le cose e lui mi ha risposto che era li per fare la premiazione e foto con le persone e di quanto lui tutto questo non lo voleva se non passare solo un po' di tempo con il suo papà dopo ben 4 mesi che non lo vedeva!

Mentre stavo parlando con mio figlio sono stata aggredita dalla mia ex suocera con parole che non starò ad elencare qui.. Ho portato fuori mio figlio e ci siamo seduti per tranquillizzarlo e per aspettare di capire che intenzioni aveva il suo papà.. Lui dopo un po' di tempo mi ha riempita di messaggi insultandomi davanti a mio figlio, dicendomi di come mi ero permessa a portare via nostro figlio! Minacciandomi che se non avessi riportato Jeremy da lui in quel momento, avrebbe fatto un casino e avrebbe fatto in modo di togliermelo!!! Ma ci rendiamo conto?!?!

Jeremy non voleva più rientrare in campo e chiedevo a lui di uscire per parlarne direttamente con lui visto che a me non credeva! Lui non ha voluto uscire ma ad un certo punto arriva la mia ex suocera dicendomi di entrare in ufficio che ne avremmo parlato io, Jeremy e lui di questa situazione! A quel punto mi sono alzata e stavamo per andare in ufficio da lui. Ad un certo punto mi trovai davanti la moglie di lui che ha cercato di attaccarmi con le parole ed io gli ho detto che non doveva permettersi davanti a mio figlio!

Andai avanti tenendo la mano di mio figlio e lei da dietro mi ha aggredita tirandomi i capelli DAVANTI A MIO FIGLIO (sottolineo perché è assurdo per me) a quel punto Jeremy ha iniziato ad urlare, che voleva andare via!! Era terrorizzato !! Una vergogna!! Ho fatto la denuncia perché è inaccettabile un comportamento del genere!!! La violenza gratuita.. Questo per farvi capire quanto l'apparenza inganna e di quanta cattiveria è pieno il mondo!".

Renata Erika Szabo racconta attraverso una Instagram Story il litigio avuto con Nicole Daza

Per calmare gli animi, alla fine, è dovuta intervenire una pattuglia del Commissariato di Desenzano. Dopo quanto accaduto, Renata Erika Szabo ha deciso di presentare una denuncia per aggressione nei confronti di Nicole Daza. Sui fatti di Desenzano, tuttavia, per il momento la famiglia Jacobs ha preferito non commentare.

Rapporto incrinato con l'ex compagna

Marcell Jacobs e Renata Erika Szabo, all'età di 19 anni, hanno avuto insieme il figlio Jeremy. Qualche anno dopo però il centometrista italoamericano si è allontanato da Desenzano del Garda per concentrarsi sul suo lavoro da atleta, andando prima a Padova e poi a Roma. Nel mentre Jacobs ha conosciuto Nicole Daza: con lei, oltre ad aver avuto altri due figli, si è sposato lo scorso settembre.

Qualche giorno prima del litigio, Renata Erika Szabo sempre sui social aveva acceso alcuni dissapori mai sopiti con l'ex compagno:

"Fino ad oggi mi sono chiesta perché a 20 anni mi sono ritrovata a crescere un figlio da sola e non sono riuscita a dargli un padre presente, che lo ami alla follia come meriterebbe. Ho sempre sperato che un domani potesse svegliarsi da questo sogno o incubo.

Oggi è stata una giornata che mi ha fatto capire molto cose e mi è servita tanto: ho capito quanto siamo in realtà fortunati io e il mio bambino a vivere una vita vera e felice: quel mondo finto non ci appartiene, fino ad oggi speravo in qualcosa che in realtà non esiste ma ho capito quanto in realtà stiamo meglio senza".

Seguici sui nostri canali