Gossip
Novelli sposini

Marcell Jacobs e Nicole Daza si sono sposati: matrimonio da favola sul Garda

Nozze da sogno nella splendida cornice di Torre San Marco di Gardone Riviera (Brescia).

Marcell Jacobs e Nicole Daza si sono sposati: matrimonio da favola sul Garda
Gossip 19 Settembre 2022 ore 10:46

Il campione olimpico dei 100 metri piani ha detto sì. Dopo le due medaglie d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, per Lamont Marcell Jacobs arriva un altro immenso traguardo: lo scorso sabato, 17 settembre 2022, è convolato a nozze con la sua storica fidanzata Nicole Daza. Un matrimonio blindatissimo che si è svolto nella suggestiva location della Torre San Marco di Gardone Riviera (Brescia).

Il matrimonio di Marcell Jacobs e Nicole Daza

Col sole che baciava lo specchio d'acqua del lago di Garda, Marcell Jacobs e Nicole Daza si sono detti sì per sempre. Sabato 17 settembre 2022 è stata la loro giornata, un matrimonio, con rito civile, che ha conquistato i social e tutte le principali testate giornalistiche di gossip. "L'uomo più veloce al mondo" è convolato a nozze con la sua storica fidanzata, madre di due dei suoi tre figli, nella splendida cornice della Torre San Marco di Gardone Riviera in provincia di Brescia.

IL LUOGO DEL MATRIMONIO:

Torre San Marco, appartenuta in passato anche al poeta Gabriele D'Annunzio, che è stata interamente ricoperta da una cascata di fiori bianchi.

Al centro i due protagonisti: Lamont Marcell Jacobs, accompagnato dalla madre, in smoking nero, scarpa lucida e occhiali da sole e Nicole Daza con uno sfavillante abito bianco, realizzato dalla stilista Nicole Cavallo, designer del marchio Nicole Spose Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Cavallo (@nicolecavallo)

Un matrimonio blindatissimo a cui hanno partecipato circa 150 invitati, alcuni arrivati anche dall'America come la nonna di Marcel, Claudia, mentre il padre Lamont è rimasto negli Stati Uniti per problemi di salute. Tra di loro, il "fratello" olimpionico Gianmarco Tamberi, anch'egli sposatosi da poco con la moglie Claudia lo scorso 1° settembre 2022, e il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Marcell Jacobs con Gianmarco Tamberi e Giovanni Malagò

Attorno, poi, i tantissimi curiosi che hanno salutato i due sposi quando sono partiti da Desenzano del Garda e quando poi sono arrivati a Gardone Riviera.

La loro festa di nozze è poi proseguita con un aperitivo nel parco e poi la cena nelle sale di Villa Alba, allestite sui toni dell'oro. Per tutti gli invitati paccheri al sapore di mare, risotto carnaroli zucca e arancia, guanciale di manzo con salsa diavola e purea di patate ratte, bagnati da vini Sauvignon Colli Orientali e Valpolicella, fino al momento della torta nuziale. Per i due novelli sposini, ora è programmato il viaggio di nozze tra Bali e le Maldive.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter