E' incinta o no?

La gravidanza di Aurora Ramazzotti è un giallo, Tommaso Zorzi: "A me non risulta"

L'amico della figlia di Michelle ed Eros ha puntualizzato lo scoop di Chi, ma dai diretti interessati non è arrivata alcuna smentita ufficiale.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti è un giallo, Tommaso Zorzi: "A me non risulta"
Pubblicato:

Dopo che il settimanale Chi ha lanciato la bomba di gossip affermando che Aurora Ramazzotti fosse incinta, attorno allo scoop è nato un giallo, soprattutto dopo le dichiarazioni su Instagram di Tommaso Zorzi, grande amico della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: "A me non risulta". Una puntualizzazione che potrebbe spegnere i toni la vicenda, eppure dai diretti interessati non è arrivata alcuna smentita ufficiale...

Scoop di "Chi": Aurora Ramazzotti è incinta

Ebbene sì, le indiscrezioni circa la gravidanza di Aurora Ramazzotti sono state confermate da uno scoop del settimanale Chi. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarebbe  incinta.

IL POST:

Gravidanza vera oppure no?

Attorno al grande scoop di Chi, tuttavia, è subito nato un giallo: la gravidanza di Aurora Ramazzotti è vera oppure no? Il dubbio è lecito per due motivi: il primo riguarda le dichiarazioni social di Tommaso Zorzi, amico stretto della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In un post della pagina Instagram Trash Italiano, Zorzi ha commentato: "A me non risulta".

Un'affermazione la sua che spegnerebbe completamente i toni della vicenda, eppure, dall'altro lato, i diretti interessati non hanno aperto bocca sulla notizia di Chi. Vorrà quindi dire che è tutto vero?

Anche nelle sue storie Instagram, Michelle si mostra a  pranzo in un noto agriturismo delle Valli bergamasche, ma non fa menzione della figlia.

Il test di gravidanza

Qualche settimana fa, proprio Chi, aveva rivelato che Aurora era stata vista, insieme alla mamma Michelle Hunziker, mentre acquistava un test di gravidanza in una farmacia della Sardegna. La domanda, tuttavia, era sorta spontanea: per chi era delle due? Un dubbio lecito poiché sia madre che figlia all'epoca erano entrambe in dolce compagnia: se Aurora è fidanzata da tempo con Goffredo Cerza, Michelle, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, aveva trascorso un certo periodo insieme a Giovanni Angioini, chirurgo ed ex gieffino. I due erano stati paparazzati in diverse occasioni mentre si scambiavano dei baci appassionati .

Ad oggi, tuttavia, sembra che tra Michelle Hunziker e Giovanni Angioini sia tutto finito, come le migliori storie d'amore estive.

Chi è Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora

Con il nuovo scoop di Chi, quindi, il dubbio è stato sciolto. Aurora sarà quindi presto mamma, mentre Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno nonni. Ma chi è il padre del futuro nascituro? Il fidanzato storico di Aurora è Goffredo Cerza, 26enne originario di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goffredo Cerza (@kingcerz)

La sua famiglia gravita nel settore sanitario, la mamma di Goffredo, Francesca Romana Malato, è la manager di un noto Poliambulatorio specialistico della Capitale, mentre il papà, Fabio Cerza, è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia. Goffredo ha una sorella più grande Carolina, di professione biologa molecolare, che da qualche anno ha reso Cerza zio di una bambina.

Goffredo  ha deciso di non seguire le orme della famiglia, dopo il diploma alla Marymount International School di Roma si è trasferito alla volta di Londra. Qui il ragazzo si è dapprima laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London, per poi frequentare un master in International Business presso Hult International Business School. Cerza ha iniziato a muovere i primi passi come Marketing Manager e Business Analyst nella city, per poi con la pandemia fare rientro in Italia.

Qui il 26enne si è stabilito a Milano per stare più vicino alla fidanzata Aurora. Oltre alla carriera nel marketing, Goffredo ha deciso di trasformare la propria passione per il fitness in un lavoro. Cerza ha infatti fondato “kingcerzfitness”: profilo Instagram, pagina web e app di fitness dove realizza programmi di allenamento personalizzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goffredo Cerza (@kingcerz)

Seguici sui nostri canali