gossip

Michelle Hunziker bacia il chirurgo Angiolini: ha già ritrovato l'amore?

La showgirl svizzera sembra aver già archiviato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker bacia il chirurgo Angiolini: ha già ritrovato l'amore?
Pubblicato:

Dopo la chiacchierata fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha già ritrovato l'amore? Parrebbe proprio di sì, dato che la showgirl svizzera è stata "paparazzata" mentre baciava il chirurgo Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker e il bacio con Giovanni Angiolini

Lo scoop è del settimanale tedesco Bunte, che nel numero che uscirà in edicola giovedì 17 marzo, pubblica in prima pagina un bacio tra Michelle e l'ex concorrente del Grande Fratello.

Niente di scandaloso, per la verità, dato che la Hunziker indossa addirittura la mascherina. Angiolini, invece, ha il volto "libero".

Teatro del bacio la Sardegna, terra d'origine di lui, dove i due sono stati avvistati mentre passeggiavano. Nessun commento al momento da parte della conduttrice.

Chi è Giovanni Angiolini

Angiolini è un medico nato 41 anni fa a Sassari. E' noto al grande pubblico dopo aver partecipato all'edizione 2015 del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi. In quell'occasione abbandonò la Casa più spiata d'Italia per tornare alla sua professione, che però da quel momento ha ottenuto grande visibilità mediatica.

Giovanni Angiolini nel confessionale del Grande Fratello 2015

Negli anni successivi è infatti apparso più volte in televisione, con la rubrica "Dottor G" nel programma I Fatti Vostri (Rai Due) e  ospitate in trasmissioni dedicate alla salute, tra cui "Buongiorno Benessere".

Su Instagram il suo profilo conta ben 372.000 followers. Pochi, al cospetto degli oltre cinque milioni di fans di Michelle, ma sicuramente numerosi per un "comune mortale".

Nel suo passato c'è anche una breve storia con Giulia Salemi, terminata dopo meno di due mesi.

Niente ritorno di fiamma con Eros

Rimarranno probabilmente delusi, dunque, coloro che auspicavano un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, dopo il bacio durante la trasmissione "Michelle Impossibile" e le voci circolate negli ultimi tempi.

Eros, peraltro, è finito al centro di un'altra polemica, ma qui l'amore non c'entra.

LEGGI ANCHE: Enrico Ruggeri tira dritto: "Eros Ramazzotti è fuori dalla Nazionale Cantanti"

Seguici sui nostri canali