era positivo dal 23 dicembre

Jovanotti è finalmente negativo e festeggia scartando i regali di Natale... a metà gennaio

L'abbraccio con la figlia: "Adesso stiamo un po' insieme".

Jovanotti è finalmente negativo e  festeggia scartando i regali di Natale... a metà gennaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Aprire i regali di Natale a metà gennaio? Chissà a quanti sarà capitato... Non perché il corriere ha avuto qualche disguido, ma perché abbiamo passato le feste in quarantena, isolati da tutti. Una situazione che però non ha tolto il proverbiale sorriso a Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, che ha finalmente potuto "tornare alla vita" festeggiando la negatività al Covid.

Jovanotti negativo festeggia Natale... a gennaio

Il cantante era risultato positivo il 23 dicembre 2021 e l'aveva annunciato con un video sui suoi canali social. Febbricitante, ma sempre ottimista, aveva affrontato i giorni delle feste con il Covid.

"Mal di gola pazzesco, mal di muscoli. E’ un’influenza di quelle toste. Passerà, non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci. Mi ha chiamato la sera Nicola Savino, mi ha detto 'stamattina ero negativo, ora ho fatto il molecolare e sono positivo'".

Ovviamente Jovanotti ha dovuto affrontare la quarantena, che lo ha tenuto lontano dalla famiglia. E così, una volta negativo, ha potuto scartare i regali di Natale: dei calzini fatti ai ferri dalla figlia.

"Dei calzini pazzeschi, ragazzi, un regalo meraviglioso".

Ma poi il regalo più bello, tornare a stare insieme alla famiglia:

"Sono negativo, ti abbraccio! Alè! Ora sono libero dal virus e stiamo insieme un po'".

Seguici sui nostri canali