Virus "democratico"

Anche i vip si contagiano: Natale in isolamento per Jovanotti, Savino e Vieri

Il noto cantautore mostra il termometro che è arrivato a 38, e assicura di essere vaccinato. Dubbi sui tamponi rapidi.

Anche i vip si contagiano: Natale in isolamento per Jovanotti, Savino e Vieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, rivela su Tik Tok di aver contratto il Covid. Nel video il cantautore si mostra a letto, sempre ottimista, ma febbricitante. E non solo Jova, nella lista dei vip positivi anche Nicola Savino e Bobo Vieri.

Jovanotti ha il Covid

L'ottimismo che fa di lui un marchio di fabbrica c'è sempre: "Natale è passato, passerà anche il virus". Jovanotti, dal suo profilo TikTok, in una serie di video fa il punto sulle proprie condizioni.

"Mal di gola pazzesco, mal di muscoli. E’ un’influenza di quelle toste. Passerà, non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci. Mi ha chiamato la sera Nicola Savino, mi ha detto 'stamattina ero negativo, ora ho fatto il molecolare e sono positivo'".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

E ancora:

"Ieri avevo 38, oggi ho 37,2. Va bene, va bene… Poi comunque sono vaccinato, per cui…"

La questione relativa all'affidabilità dei tamponi rapidi, sollevata dall'artista, è un tema ampiamente dibattuto. Il mondo scientifico, pressochè compatto, da mesi ne sconfessa il valore.
Il virus ha dunque costretto Jovanotti a passare il Natale isolato; copione medesimo anche per l'ex calciatore Bobo Vieri.

Vieri isolato a Natale per il Covid

Christian Vieri e la sua compagna Costanza Caracciolo hanno passato il 25 dicembre divisi. A raccontare l'accaduto proprio l'ex velina, tramite un post su Instagram.

La positività dell'ex calciatore ha fatto saltare i piani per una vacanza e l'ha costretto all'isolamento. Caracciolo ha postato una foto a tema natalizio condividendo un suo augurio per il futuro:

"In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro Christian Vieri si è beccato il virus… pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte.. mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!!".

Di tutto si può accusare questo video tranne che il non essere democratico: a chi tocca tocca.

Seguici sui nostri canali