Gossip
Video divertentissimo

Jova Beach Party: lo steward non riconosce la moglie di Jovanotti e non la fa salire sul palco

Francesca Valiani, dimenticatasi il pass, ha ripreso tutta la scena con il cellulare in mezzo ad un fiume di risate: "Ma sono la moglie di Lorenzo".

Gossip 13 Luglio 2022 ore 11:20

Dire che non ha svolto correttamente il suo lavoro sarebbe un controsenso, poiché lo steward, accortosi che la signora davanti a lui non indossava il pass per il backstage, si è mosso prontamente per non farla salire. Peccato che la donna bloccata fosse nientepopodimeno che Francesca Valiani, moglie di Jovanotti, probabilmente colei che più degli altri può avere il lasciapassare per salire sul palco del Jova Beach Party, il grande festival che Lorenzo Cherubini sta portando in tutte le più importanti spiagge d'Italia e che sta riscuotendo un successo clamoroso.

Lo steward non riconosce la moglie di Jovanotti e non la fa salire sul palco

E meno male che tutto è stato ripreso col cellulare e pubblicato su Instagram dalla diretta interessata perché altrimenti non avremmo potuto assistere al divertentissimo misunderstanding.

IL VIDEO:

Sui social media sta spopolando rapidamente il filmato nel quale Francesca Valiani, moglie di Jovanotti, mentre stava riprendendo il dietro le quinte di Marina di Ravenna del Jova Beach Party, il grande festival di Lorenzo Cherubini in tutte le più importanti spiagge italiane, poco prima di salire sul palco è stata bloccata da uno steward che controllava l'ingresso. Il motivo del blocco ha riguardato il fatto che la moglie del Jova non indossasse il proprio pass al collo: l'uomo della sicurezza, quindi, è intervenuto subito a fermarla pensando fosse una qualsiasi imbucata.

Come si può vedere dal video, Francesca Valiani, in mezzo a grasse risate, continuava a ripetere "Ma sono la moglie di Lorenzo", eppure lo steward non voleva sentire ragioni. L'intervento di un collaboratore di Jovanotti ha risolto tempestivamente la situazione.

Il successo del Jova Beach Party 2

Musica, mare, spiagge, stare insieme, divertirsi, tutto nel rispetto dell'ambiente, pensando anche al futuro. Il Jova Beach Party sta raccogliendo un grandissimo successo già dalle sue prime quattro date. La grande festa in 12 tappe in giro per l'Italia a firma Lorenzo Cherubini, Jovanotti, quest'anno è all'insegna di "Ri-Party-Amo": obiettivo ripulire 20 milioni di metri quadrati di spiagge, laghi e fiumi, un progetto nato in collaborazione con il WWF e Banca Intesa.

Oltre all'instancabile Jova, sul palco del suo festival in giro per tutta la Penisola, al momento si sono avvicendati anche Gianni Morandi, Nek, e il trio Fedez, Tananai e Mara Sattei che si sono esibiti con la loro hit "La Dolce Vita".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jova Beach Party (@jovabeachparty)

Ospiti d'eccezione che testimoniano come Jovanotti sia da sempre attento alle nuove tendenze della musica, facendo performare on stage tutti quegli artisti che possono rendere ancora più spettacolare il suo Jova Beach Party.

LEGGI ANCHE:

Jova Beach Party 2022: le date, i biglietti e tutto quello che serve sapere sul tour

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter