Gossip
la confessione

"Io tradita come Ambra". E se succede anche a Elisabetta Canalis...

"Ho provato una forte empatia quando le è stato consegnato il tapiro da Valerio Staffelli. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole".

"Io tradita come Ambra". E se succede anche a Elisabetta Canalis...
Gossip 01 Novembre 2021 ore 09:27

Pare proprio che le corna siano una delle poche certezza della vita. Pessimismo? Mancanza di romanticismo? Forse solo realismo: quando, infatti, a  essere tradita è una donna come Elisabetta Canalis - colei che per anni ha rappresentato il desiderio per nulla segreto della maggior parte degli italiani e che ancora oggi, 43enne, conserva fascino e bellezza pressoché inalterati - allora è proprio giunto il momento di farsene una ragione.

Elisabetta Canalis: "Anche io sono stata tradita"

Una delle poche donne che può dire di aver fatto capitolare George Clooney ha ammesso di essere stata tradita. Elisabetta - attualmente conduttrice del programma di Tv8 Vite da copertina - si è raccontata al magazine Grazia. Tanti gli argomenti toccati, fra cui anche quello spinoso delle corna:

“Io come Ambra Angiolini sono stata tradita e con lei ho provato una forte empatia quando le è stato consegnato il tapiro da Valerio Staffelli. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza. So che cosa vuol dire essere sulle pagine dei giornali per le tue questioni private. Molte persone la vivono comunque bene, a me cambiava la giornata. Cammini per la strada, vai dal salumiere e tutti si sentono liberi di dire il loro pensiero”.

Questo stress ha portato la ex velina a lasciare l'Italia alla volta degli Usa, dove ha incontrato e sposato il chirurgo Brian Perry, dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva. Ora però la sarda sogna di tornare a casa.

In viaggio tra Italia e Usa

Al momento, considerati gli impegni professionali, Canalis fa la spola tra Italia e Stati Uniti dove abitano il marito e la figlia:

“Non è facile. Appena finisco di registrare, prendo il primo volo per Los Angeles. Mia figlia va a scuola e io voglio essere lì ad accompagnarla. Mio marito Brian è un essere umano speciale, che oltre ad amarmi, vuole il mio bene. E’ al mio fianco sempre, nella gioia e nel dolore. E tollera i miei difetti. Quando le amiche mi chiedono consigli sentimentali io dico: ‘Mai perdere di vista il vero motivo per cui quella persona l’hai sposata’”.