Il suo sfogo

Giulia Lisioli racconta il tradimento di Blanco: "Quando ho visto che baciava un'altra sono finita in ospedale"

La 19enne ha parlato per la prima volta dopo tre mesi di come è finita la sua storia d'amore con Blanchito.

Giulia Lisioli racconta il tradimento di Blanco: "Quando ho visto che baciava un'altra sono finita in ospedale"
Pubblicato:
Aggiornato:

Una storia d'amore finita non proprio benissimo quella tra Blanco e la sua ex storica fidanzata Giulia Lisioli. La 19enne bresciana, a distanza di tre mesi, intervistata dal settimanale DiPiù Tv, ha parlato pubblicamente per la prima volta di come è terminata la sua relazione con Blanchito.

"Ho scoperto che Riccardo aveva un'altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Quando ho visto che la baciava sono finita in ospedale".

Il vincitore di Sanremo 2022, infatti, tempo fa era stato immortalato in un video nel quale dava un bacio appassionato ad un'altra ragazza in discoteca. Un tradimento quello di Blanco che ha lasciato una ferita profonda a Giulia Lisioli, la quale, tuttora non è riuscita a perdonare del tutto.

Giulia Lisioli e il tradimento di Blanco: "Quando ho visto che baciava un'altra sono finita in ospedale"

Una ferita rimasta aperta e che tuttora fa ancora male. Come raccontato da Prima Brescia, Giulia Lisioli, a distanza di tre mesi, ha parlato pubblicamente per la prima volta di come è finita la sua storia d'amore con Blanco (all'anagrafe Riccardo Fabbriconi). La 19enne, ex fidanzata del vincitore di Sanremo 2022, si è raccontata in un'intervista al settimanale DiPiù Tv spiegando per filo e per segno come sono andati i fatti.

"Ho scoperto che Riccardo aveva un'altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima. Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre. Per il dolore sono finita in ospedale".

Un tradimento inaspettato e scoperto quasi per caso, dopo che online ha spopolato il video nel quale il giovane idolo dei teenagers era stato immortalato a dare un bacio appassionato ad un'altra ragazza, colei che oggi è la sua attuale fidanzata.

Una storia d'amore quella tra Blanco e Giulia Lisioli che era iniziata a dicembre 2020, quando ancora erano compagni di scuola, e che terminata qualche giorno dopo la vittoria di Blanchito a Sanremo 2022 con Mahmood. La fine della loro love-story ha lasciato un segno profondo nella vita della 19enne:

"Dopo aver avuto attacchi di panico e ansia ora sto prendendo alcuni ansiolitici e confesso di stare meglio. Meno male al mio fianco ho sempre avuto mia mamma e il mio migliore amico".

I due, dopo che è finito tutto, non si erano più visti per diverso tempo, ma è stato proprio Blanco a scriverle per avere un confronto di persona:

"Quando ho visto Riccardo ho avuto un blocco totale. Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Capisco anche il momento di stress che sta vivendo però ora devo pensare a me stessa".

Giulia ora ha voltato pagina

Raccontandosi sempre a DiPiù Tv, Giulia Lisioli ha spiegato che, dopo le difficoltà iniziali, ora ha voltato pagina, ripartendo da zero:

"Io per ora non ho nessuno e mi va bene così. Quando stavo con Riccardo mi trascuravo, ora voglio pensare a me e volermi più bene. Ho ripreso ad andare in palestra e sono tornata a lavorare in un bar, almeno penso poco a quello che è successo".

Con il desiderio, in futuro, di intraprendere una carriera nel mondo della moda, ora Giulia sta cercando di dimenticare Blanco che però, ha svelato, di amare ancora.

Giulia Lisioli

Blanco e la sua nuova fidanzata Martina Valdes

Blanco, come detto, dopo la fine della storia d'amore con Giulia Lisioli, ora ha una nuova fidanzata. Si tratta di Martina Valdes, una ballerina 19enne originaria della stessa zona dove è cresciuto l'attuale idolo dei teenager. La giovane lavora per il Mamacita Club, un collettivo musicale che organizza eventi con ballerini e musica in locali e discoteche in tutta Italia, ma è molto attiva anche su Instagram e TikTok, social media nei quali pubblica video di danza che sono cliccatissimi.

LEGGI ANCHE:

 

La giovane ballerina, dopo il bacio galeotto strappato in discoteca, ora lo segue ovunque, soprattutto ai suoi live nel "Blu Celeste Tour". Lo stesso Blanco, durante uno dei suoi concerti, ha fatto salire sul palco Martina dedicandole il brano "Afrodite", canzone che in realtà aveva scritto pensando alla sua ex Giulia.

Seguici sui nostri canali