Gli scatti rubati

Ilary Blasi dimentica Totti e bacia Bastian: chi è l'imprenditore che arriva dal Nord

I due beccati a Zurigo, dopo un weekend in un resort di lusso.

Ilary Blasi dimentica Totti e bacia Bastian: chi è l'imprenditore che arriva dal Nord
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'ottavo re di Roma, al secolo Francesco Totti, Ilary Blasi esce allo scoperto con la sua nuova fiamma teutonica. Se il Pupone aveva già fatto coming out - a tratti inevitabile dopo lo scoop di Dagospia - con la nuova compagna Noemi Bocchi, ora è il turno della 41enne. E così, nella guerra dei Rolex e delle borsette griffate, di quella che (fu) per un ventennio la golden couple nostrana, ecco comparire un nuovo personaggio: Sebastian.

Ilary bacia un altro: chi è Bastian?

Che Blasi non avesse intenzione di vestire i panni dell'ex moglie affranta era chiaro e lampante anche dalla strategia social messa in atto durante la scorsa estate, subito dopo l'annuncio della separazione dal celebre marito ex calciatore. Dopo mesi di scatti che la ritraevano in splendida forma da tutte le più suggestive location del pianeta, ecco lo scatto che in molti aspettavano. Quello in compagnia della sua nuova fiamma.

Ilary e Bastian

"Chi", settimanale di Alfonso Signorini, anticipa le paparazzate in uscita domani, dove la bella conduttrice è stata colta in castagna con un misterioso imprenditore.

"Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa" ha puntualizzato il giornale.

E ancora:

La relazione è recente - spiega ancora il settimanale che sarà in edicola domani, 30 novembre, con un focus su Blasi -. I due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte"

I due hanno trascorso un weekend romantico "in un centro benessere" e dopo sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio all'aeroporto di Zurigo.

Seguici sui nostri canali