nuova coppia?

Il bianconero Dusan Vlahovic stregato dall'ex Miss Italia Carolina Stramare

Secondo i beninformati i due avrebbero festeggiato insieme i rispettivi compleanni, l'attaccante avrebbe omaggiato la splendida modella con un suv.

Il bianconero Dusan Vlahovic stregato dall'ex Miss Italia Carolina Stramare
Pubblicato:

Si fanno sempre più insistenti i rumors intorno alla splendida ex Miss Italia Carolina Stramare e al calciatore Dusan Vlahovic che, dopo essere passato dalla Fiorentina alla Juventus, pare stia vivendo grosse novità anche in campo sentimentale. Dopo la fine della relazione con l'influencer Maria Sole Pollio, pare che l'attaccante abbia voltato pagina in fretta. Secondo il settimanale Novella 2000 al suo fianco ora c'è la modella vigevanese.

Vlahovic e la Stramare: la nuova coppia

Vlahovic e la Stramare hanno festeggiato insieme il loro compleanno (lei ha compiuto 23 anni il 27 gennaio, lui 22 anni il 28 gennaio). Secondo i beninformati lui avrebbe regalato alla giovane niente meno che un suv...Manca solo l'ufficialità, ma le voci circa l'amore tra i due si fanno sempre più insistenti.

Lo scivolone del calciatore

Dusan Vlahovic, il 28 gennaio 2022, è diventato ufficialmente un nuovo calciatore bianconero: acquistato dal Club del presidente Andrea Agnelli alla cifra di 75 milioni di euro (70 più 5 di bonus). Anche in quell'occasione il giovane aveva fatto parlare di sè: Vlahovic era ancora sottoposto ad un regime di isolamento causa positivà al Coivd-19 ma, per onorare i nuovi impegni con la Vecchia Signora, avrebbe ignorato le disposizioni di quarantena.

Il trionfo di Carolina

Carolina Stramare, residente a Vigevano, nel Pavese, con i suoi occhi verdi e capelli castani, uniti ad un'altezza di 1.79 non lascia certo indifferenti. Grazie alla sua bellezzia, nel 2019, si è aggiudicata il titolo di Miss Italia. Diplomata in lingue straniere e di professione modella, nel tempo libero pratica equitazione e ha una grande passione per il design d’interni. Condivide la sua vita con il papà Romeo, i nonni materni Elena e Gianni e con Patrizia, il suo barboncino. Due anni fa la mamma è stata portata via da un male incurabile, il suo ricordo rimane impresso nella memoria e sulla pelle della ragazza che ha tatuato "mamma" sull'avambraccio. Hanno incantato i 12 scatti del calendario della Miss, firmati dal fotografo Alberto Buzzanca. Nel 2021 la giovane era stata scelta nel cast de L'Isola dei Famosi ma improvvisi problemi familiari le hanno impedito di avere la serenità necessaria per partecipare, portandola a dare forfait all'ultimo momento.

Seguici sui nostri canali