"Sfida" tra regine

Wanda e Georgina, le due WAGS più popolari si ritroveranno a Torino?

Si rincorrono i rumors di un possibile arrivo di Mauro Icardi alla Juventus. E in quel caso Georgina dovrebbe dividere lo scettro con Wanda Nara.

Wanda e Georgina, le due WAGS più popolari si ritroveranno a Torino?
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'indiscrezione che circola nelle ultime ore, secondo cui Mauro Icardi potrebbe arrivare alla Juve, archiviando così l'esperienza francese al PSG gli animi dei tifosi si scaldano, ma non soltanto i loro: anche il gossip potrebbe giovarne...

Complice il regno incontrastato di Cristiano Ronaldo nelle fila bianconere la première dame del club calcistico più vincente d'Italia è stata Georgina Rodriguez. I recenti rumors sul calciomercato potrebbero sparigliare le carte riportando in Italia la bombastica Wanda Nara, proprio all'ombra della Mole, al fianco del suo Maurito e della loro numerosa famiglia. E in quel caso la lotta per lo scettro della WAGS simbolo della Juventus, siamo certi, sarebbe senza esclusione di colpi.

Wanda Nara e Georgina WAGS bianconere?

Due personalità differenti, ma entrambe dotate di grandissimo carattere e determinazione. Da una parte Wanda Nara: argentina, classe 1986, procuratrice sportiva, influencer, ex moglie del giocatore Maxi Lopez e attuale consorte di Mauro Icardi. Cinque figli in tutto - 3 con il primo marito, 2 con il secondo - e grinta da vendere. Il suo profilo Instagram vanta un tesoretto di ben 8 milioni di follower che lei sa bene come accontentare non lesinando pose sensuali, outfit tutt'altro che castigati, scollature vertiginose e via discorrendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ma Wanda non punta soltanto sul fisico: la 35enne è infatti un'imprenditrice a tutto tondo, capace di capitalizzare il suo personaggio ma anche di occuparsi con profitto degli affari del marito calciatore, essendo la sua manager. Considerando il livello top delle squadre in cui è riuscita a "piazzarlo" finora non si può dire che Nara non sappia cosa fa...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La tigre, quando c'è da sedersi al tavolo delle trattative, sa come farsi valere. Lo sa bene Luciana Littizzetto, che durante uno dei suoi pungenti monologhi ha azzardato delle battute su una foto in cui la bella argentina posava nuda a cavallo. Risultato? La vicenda è finita in Tribunale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Lady Ronaldo presto protagonista su Netflix

Dall'altra parte abbiamo invece la mora Georgina Rodriguez, compagna del numero uno del calcio mondiale Cristiano Ronaldo. E, guarda caso, attuale bandiera della Vecchia Signora. Già perché il Pallone d'Oro portoghese lo vorrebbero tutti ma poi, a conti fatti, quasi nessuno se lo può permettere. Il suo destino, nonostante i rumors che continuano a rincorrersi pare sarà nella città sabauda, almeno per il prossimo anno.

E Georgina invece che personalità ha mostrato? Abbiamo ammirato la sua bellezza sul palco dell'Ariston a Sanremo 2020 e sul suo profilo Instagram che vanta la vertiginosa cifra di 26 milioni di follower. Ma la formosa mora ha in serbo un'altra sorpresa a dir poco stellare: sarà infatti protagonista di un produzione targata Netflix "Yo soy Georgina", docu-reality sulla sua vita. Mica male...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Classe 1994, spagnola (ma con sangue argentino da parte di padre, come Wanda Nara) è una modella e influencer di origini "normalissime" arrivata in cima al mondo. Apparentemente più riservata rispetto alla bionda consorte di Icardi anche la bella iberica, però, quando c'è stato da cacciare fuori unghie e personalità non si è mai tirata indietro. Un esempio recente? L'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha twittato:

"Cristiano Ronaldo è una leggenda del Real Madrid ha tutto il mio affetto e il mio rispetto, ma non ho mai cercato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti”.

Fra i primi commenti ha fatto capolino proprio quello di Georgina, in difesa del suo campione, che ha reagito con un eloquente "jajajajaja".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Sfida tra regine sotto la Mole

Se i rumors su Icardi alla Juve trovassero conferme da settembre potremmo assistere a una sfida a colpi di gossip fra regine all'ombra della Mole. Bionda e mora potrebbero stupire, avendo dato dimostrazione entrambe di grande arguzia, e fare comunella. Tutto è possibile. Quel che è certo è che nessuna delle due accetta di buon grado il ruolo di riserva, la panchina non fa per Wanda, né per Georgina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Seguici sui nostri canali