altro che crisi

Giorgia Soleri festeggia gli anni d'amore con Damiano dei Maneskin: foto amarcord e fan in delirio

All'inizio della loro storia lei aveva 15 anni, lui 18. E lei gli diceva "Sai che canti davvero bene?".

Giorgia Soleri festeggia gli anni d'amore con Damiano dei Maneskin: foto amarcord e fan in delirio
Pubblicato:

Giorgia Soleri, fidanzata da otto anni con Damiano David, frontman dei Maneskin, scaccia i rumors che vorrebbero la coppia in crisi, celebrando via social, attraverso alcuni scatti, la loro unione. A partire da una foto che li immortala adolescenti, proprio all'inizio del loro amore.

Giorgia Soleri e Damiano David: 8 anni d'amore

Lunedì 25 aprile 2022 Giorgia Soleri e Damiano David hanno festeggiato il loro anniversario. Otto anni insieme, iniziati come qualunque coppia di ragazzini. Ben lontani dal successo planetario che avrebbe travolto di lì a poco il giovane, Giorgia rispolvera lo scatto di loro due adolescenti, ricordando lunghe chiacchierate nella cornice capitolina di Villa Borghese.

A commento dello scatto la modella ha scritto:

"Io, te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite chiacchierate. “Canti davvero bene, sai?”. Che ridere pensarci oggi".

A pochi passi dal parco romano, infatti – in via del Corso – la band, solo qualche anno fa, si esibiva sui marciapiedi del centro. I due, all'inizio della loro frequentazione, avevano 15 anni lei e 18 lui.

Giorgia e Damiano amarcord

Nessuna crisi

Qualche mese fa si era parlato di una possibile crisi tra il musicista e la modella, soprattutto dopo che erano stati diffusi, su Twitter, alcuni vecchi post di Giorgia in cui prendeva in giro tradizioni e caratteristiche di altre culture. In uno appare con una sciarpa in testa e scrive "Eh niente raga, sono diventata musulmana". In un altro è vestita da giapponese e via discorrendo...

La ragazza è prontamente corsa ai ripari cospargendosi il capo di cenere. Silenzio tombale da parte del fidanzato. In molti hanno ipotizzato che l'entourage della band temesse che le accuse di razzismo che avevano travolto Soleri si ripercuotessero negativamente anche sull'immagine del frontman. La coppia ha mantenuto il silenzio, le voci si sono pian piano diradate. Soltanto poche settimane un altro scatto social pubblicato da Damiano, che lo mostrava insieme alla 25enne, aveva fatto il giro del mondo, spegnendo "le speranze" delle tante fan del divo.

Seguici sui nostri canali