Gianni Morandi e Luca Argentero insieme fanno impazzire i rispettivi fan
I due "dottori" delle fiction Rai e Mediaset hanno solo mangiato un piatto di tortellini insieme o... bolle in pentola altro?
Gianni Morandi e Luca Argentero insieme, nella settimana degli scoop sentimentali si aggiunge il gossip artistico? E' bastata una foto tra i due (insieme alla moglie di Argentero, Cristina Marino) postata su Instagram per scatenare la curiosità dei fans.
Gianni Morandi e Luca Argentero, impazza il gossip artistico
Nella settimana che vede praticamente ufficializzata la "reunion" sentimentale tra Belen e Stefano De Martino e che ha visto impazzare il gossip anche per l'incontro, tra fidanzati delusi, tra Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli (ex di Michelle Hunzicker ed Eros Ramazzotti) ecco che la curiosità del popolo della rete in queste ore si sta concentrando su un incontro, quello tra Morandi e Argentero, non certo sentimentale, ma di stima e amicizia, che ha già di fatto scatenato il gossip sul fronte artistico lavorativo.
Perché subito la domanda che hanno iniziato a porsi i fans di entrambi è se stia bollendo in pentola qualcosa nel prossimo futuro dei due.
Visualizza questo post su Instagram
L'incontro tra due "dottori", casualità o altro...?
Ironia del destino, ma forse neppure troppo casualità, l'incontro tra Morandi e Argentero ha visto il faccia tra due dottori "famosissimi" in Tv, il dottor Andrea Fanti di "Doc", fiction Rai e il dottor Pietro Sereni de L'isola di Pietro, serie di altrettanto successo di critica e audiance proposta invece da Mediaset e Canale 5.
Bologna, i leggendari tortellini... ma in pentola bolle altro?
Morandi nel post su Instagram ha raccontato la sua soddisfazione per la visita del "dottor Fanti" e di essere stato felice di assecondare la sua richiesta, ovvero di essere accompagnato mangiare i "leggendari" tortellini bolognesi, ma è evidente che la curiosità di fans e followers è di verificare se in realtà a bollire in pentola è qualcosa di ben altro che non appunto il piatto tipico che tra le altre cose ha reso Bologna famosa nel mondo.
Tanto che in molti hanno esplicitamente commentato e chiesto ai due di pensare a un progetto insieme.
Ma siamo sicuri che Morandi e Argentero in realtà non lo stiano già facendo?