Il gossip del momento

Ferragnez a cena da Cannavacciuolo: crisi superata? Intanto Fedez litiga con Mario Giordano

A Milano i fans si erano addirittura dati appuntamento per la manifestazione (poi annullata) "Chiara perdona Fede"

Ferragnez a cena da Cannavacciuolo: crisi superata? Intanto Fedez litiga con Mario Giordano
Pubblicato:

Nel post Sanremo il mondo del gossip parla soltanto di loro due. Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Sì, secondo alcuni, no secondo altri. A far propendere per una riappacificazione della coppia c'è un video che li riprende mentre entrano a Villa Crespi, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo, a Orta San Giulio. Ma intanto le voci si moltiplicano e lui litiga pure con Mario Giordano...

Ferragnez a cena da Cannavacciuolo

Dopo il caso a Sanremo, con il bacio tra Fedez e Rosa Chemical che ha lasciato di stucco Chiara (con tanto di "sfuriata" nel dietro le quinte dell'Ariston), non si parla che di loro (naturalmente parliamo del mondo del gossip).

Ad alimentare le voci sulla crisi lo strano silenzio social della coppia, sempre molto prolifica in tema di post e storie, ma che per giorni è stata quasi "silente" (lui soprattutto), e anche i pochi post pubblicati non li ritraevano mai insieme. Inoltre i due erano stati paparazzati la sera di San Valentino a Milano, e subito si sono rincorse le voci su un possibile appuntamento con un avvocato per un'ipotetica separazione.

Poi, la cena da Cannavacciuolo, che potrebbe rimettere insieme le cose. Nel video si vede Antonino Cannavacciuolo accogliere sorridente i due e accompagnarli all'ingresso del locale.

Ma era un video attuale? Anche se la coppia non ha pubblicato nulla (e anche questo è strano), basta confrontare l'outfit di Chiara con quello di un post pubblicato poche ore prima per capire che la giornata era la stessa.

Poco prima invece Fedez aveva pubblicato una storia (poi rimossa) nella quale aveva citato uno dei versi della canzone con cui chiese la mano di Chiara.

La manifestazione dei fans (poi annullata): "Chiara perdona Fede"

Che il gossip abbia scatenato i fans della coppia lo dimostra anche il fatto che sabato 18 febbraio 2023 qualcuno aveva addirittura organizzato una manifestazione a Milano per chiedere a Chiara di perdonare il consorte. L'evento è stato però annullato  per la troppa esposizione mediatica ricevuta e il rischio che ci fossero troppe persone presenti.

Fedez intanto litiga con... Mario Giordano

La "saga" dei Ferragnez, poi, si è arricchita nelle ultime ore di un altro episodio, che coinvolge soltanto lui e il giornalista Mario Giordano, che conduce la popolare trasmissione Mediaset "Fuori dal coro".

Il rapper ha spiegato che una giornalista avrebbe contattato tutti i suoi amici di infanzia per chiedere se fosse gay.

"Non sono gay, non avrei problemi a dirlo se lo fossi. Perché mai Fuori dal coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale? Questa è cloaca del giornalismo".

A stretto giro è arrivata la replica di Mario Giordano e della trasmissione:

"Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti".

Finita qui? No, perché Fedez ha pubblicato poi un audio in cui si sente una donna presentarsi come giornalista di "Fuori dal coro".

Sarà vero? Oppure è qualcuno che si è spacciato per un inviato della trasmissione di Giordano? Possibile che la questione si arricchisca di  nuove "puntate".

Ma quel che è certo è che i Ferragnez sono i migliori testimonial di quel detto che recita "parlare bene, parlare male, purché se ne parli"...

Seguici sui nostri canali