L'incontro col suo idolo

Fedez, la cena con Mark Hoppus dei Blink-182 e la stessa lotta contro il cancro: "Mi ha regalato una spilla e ho pianto"

I due avevano cominciato a sentirsi poco prima dell'operazione al tumore di Fedez perché anche il batterista del celebre gruppo rock statunitense aveva dovuto combattere con una patologia simile.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il sogno di qualsiasi persona, poter incontrare il proprio idolo di gioventù, scambiarci qualche chiacchiera, un selfie e tornarsene a casa con la gioia nel cuore. Ciascuno di noi, da ragazzo, ha avuto il suo punto di riferimento, un personaggio per cui dare qualunque cosa pur di poterlo vedere di persona. Come tutti quanti, anche il buon Fedez è riuscito a coronare il suo piccolo sogno nel cassetto: fan dei Blink-182 fin da adolescente, il rapper originario di Buccinasco, nel corso della serata di ieri, giovedì 19 maggio 2022, è stato a cena a Milano con la moglie Chiara Ferragni insieme a Mark Hoppus, batterista del celebre gruppo rock statunitense.

"Credo sia la serata più assurda della mia vita - ha affermato Fedez - Mark mi ha regalato una spilla dei Blink-182 e ho pianto".

Come raccontato dallo stesso rapper milanese, lui e Mark si erano già contattati poco prima della sua operazione chirurgica per asportare il tumore al pancreas. Il batterista dei Blink-182, infatti, era rimasto vicino a Fedez in quel momento complicato perché anche lui in passato aveva dovuto combattere con una patologia simile.

I Ferragnez a cena con Mark Hoppus dei Blink-182

IL VIDEO:

Una cena in centro a Milano e poi una passeggiata per le vie del Duomo e della Galleria Vittorio Emanuele. Al centro del gossip ancora i Ferragnez, questa volta in compagnia di un ospite speciale. Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più cliccata d'Italia, hanno infatti trascorso la serata di ieri, giovedì 19 maggio 2022, insieme a Mark Hoppus, batterista dei Blink-182, celebre gruppo rock statunitense, e alla moglie.

Fedez in spalla a Mark Hoppus davanti al Duomo di Milano

Una cena veramente emozionante, soprattutto per Fedez che fin dall'adolescenza, nonostante le diversità di genere musicale, è stato un vero fan dei Blink-182. Vari momenti della serata sono stati pubblicati su Instagram dallo stesso rapper originario di Buccinasco (tra cui anche il simpatico incontro con Giacomo Poretti del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo) il quale, alla fine ha voluto rendere partecipi i suoi followers della grande emozione provata per tutto l'arco della cena con Mark Hoppus.

"Oh mio Dio, raga, credo sia la serata più assurda della mia vita. Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink-182 e uscire a cena con Mark Hoppus già era un sogno, però oggi ha assunto un significato diverso. La vita è un fantastico gioco sadico: un 'pasqualone' che ha volte ti riserva delle sorprese di m***a, ma altre volte ti stupisce. Credo che proprio per questo vale la pena di essere vissuta a pieno".

Sempre sulle Instagram Stories, Fedez, in un filmato girato prima della cena, ha affermato quasi commosso:

"Sto per incontrare, non so come spiegarlo, una persona che mi ha cresciuto senza saperlo... e mi viene da piangere. Se gli piango in faccia sembro un cretino? Ok, non devo piangere".

Fedez e Mark Hoppus uniti dalla malattia

Come raccontato dallo stesso Fedez, il rapporto tra lui e Mark Hoppus era nato qualche giorno prima che il rapper milanese si sottoponesse alla delicata operazione chirurgica per asportare il tumore al pancreas. In quei giorni difficili il batterista dei Blink-182 gli era stato molto vicino perché lui stesso, in passato, aveva dovuto combattere con una patologia simile.

"Io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere un tumore - afferma Fedez - visto che anche lui ha avuto un'esperienza simile e dal giorno prima dell'operazione ci siamo scritti e oggi ci siamo visti a cena. Mark mi ha voluto regalare questa spilla che hanno solo lui, Tom DeLonge e Travis Barker. Lui mi ha voluto donare la sua e vi confesso che ho pianto come un bambino".

Fedez con la spilla regalata da Mark Hoppus

Il marito di Chiara Ferragni, durante i giorni del ricovero al San Raffaele di Milano, si era portato con sé il disco "Enema of the State" dei Blink-182, quasi fosse una sorta di portafortuna. La risposta del bassista era stata: "Buona fortuna! Spero che andrà tutto bene. Ti mando il mio affetto".

Fedez e l'album "Enema of the State" dei Blink-182

LEGGI ANCHE:

Seguici sui nostri canali