Fan di Rkomi si avvicina per chiedergli un autografo... ma è Tananai
E la giovane rivelazione musicale del 2022 è stata al gioco: "Ti faccio la firma".
Uno scambio di persona particolarmente divertente quello avuto da un giovane fan di Rkomi che pensando di ritrovarsi di fronte al suo amato beniamino gli ha ingenuamente chiesto di autografargli una cartolina. Peccato che davanti a lui non ci fosse l'autore di "Taxi Driver", ma bensì un altro volto divenuto molto popolare nella scena musicale nazionale in questo 2022: stiamo parlando dell'irreprensibile Tananai che alla richiesta del ragazzo è rimasto al gioco dicendogli: "Ti faccio la firma".
Fan di Rkomi si avvicina per chiedergli un autografo... ma in realtà è Tananai
IL VIDEO:
Un filmato che ha circolato particolarmente nel corso di questi ultimi giorni tra TikTok e Instagram poiché ricondiviso anche dal diretto interessato sulle sue stories. Uno scambio di persona decisamente esilarante quello che è capitato al nostro caro Tananai, la vera rivelazione musicale del 2022 dopo l'ultimo posto a Sanremo e il clamoroso exploit commerciale della sua canzone "Sesso Occasionale".
Come si può vedere dal filmato qui sopra, un giovane ragazzo, accompagnato dal padre, convinto di essersi trovato davanti Rkomi, suo amato beniamino, preso da un mix di emozioni gli si è avvicinato per chiedergli un autografo. Peccato per lui, tuttavia, che la persona che si è ritrovata di fronte non fosse l'autore di "Taxi Driver", ma bensì Tananai, beccato mentre indossava una camicia azzurra e con indosso degli occhiali da sole. La somiglianza tra i due cantanti risulta particolarmente difficile da trovare, eppure il giovane fan potrebbe essere stato ingannato proprio dagli occhiali da sole molto scuri.
Tananai, preso in controtempo e un po' confuso, è voluto stare al gioco ed anzi si è fatto riprendere mentre firmava una cartolina di Rkomi proprio con l'autografo di quest'ultimo e un cuoricino finale. Prima di tutto ciò, al ragazzo aveva detto divertito: "Ti faccio la firma".
"La dolce vita" vola nelle classifiche
Per il resto, l'estate di Tananai si sta rivelando più esplosiva che mai. Dopo l'exploit clamoroso post Sanremo 2022, il giovane artista milanese ha intrapreso un tour di concerti che lo sta portando in giro per l'Italia facendo sold-out ad ogni singola tappa.
IL VIDEO:
Visualizza questo post su Instagram
In questa torrida estate 2022, la hit "La dolce vita" con Fedez e Mara Sattei sta volando altissimo in tutte le classifiche: grazie ai suoi circa 30 milioni di ascolti su Spotify, il brano è stato certificato doppio disco di platino. In questi ultimi mesi, inoltre, prima dell'arrivo di un nuovo album, Tananai ha pubblicato un'altra canzone di successo: si intitola "Pasta" e ha quasi 3 milioni di ascolti sulle piattaforme di streaming.
TANANAI - "PASTA":
Alessandro Balconi