Gag esilarante

Diletta diventa "Puffetta" Leotta: la parodia di Striscia che trasforma Dazn in... Cazn

Valeria Graci ha interpretato i panni della "sorella naturale" della conduttrice sportiva prima di Milan-Atletico Madrid.

Diletta diventa "Puffetta" Leotta: la parodia di Striscia che trasforma Dazn in... Cazn
Pubblicato:
Aggiornato:

Puffetta Leotta fa il suo debutto ufficiale a Striscia La Notizia. Il tg satirico di Canale 5 parodizza anche Diletta Leotta: l'inviata Valeria Graci ha interpretato le vesti della "sorella naturale" della conduttrice sportiva di Dazn (che per l'occasione diventa Cazn).

Puffetta Leotta fa il suo debutto a Striscia La Notizia

Striscia La Notizia, tg satirico di Canale 5, ha un nuovo inviato speciale: è Puffetta Leotta, la "sorella naturale" della conduttrice sportiva Diletta Leotta.

A prendere le vesti del volto principale di Dazn, piattaforma streaming di eventi calcistici, è Valeria Graci: il servizio è andato in onda ieri, martedì 28 settembre 2021, durante la puntata di "Striscina La Notizina", versione ridotta del format Mediaset prima del match di Champions League tra Milan e Atletico Madrid.

Il servizio di Puffetta Leotta è stato registrato prima del match di campionato tra Inter e Atalanta ed è andato ad ironizzare su alcuni tratti caratteristici della nota soubrette originaria di Catania:

"Ma io e mia sorella Diletta non siamo uguali?" chiede Puffetta ad un tifoso interista. "Due gocce d'acqua" risponde lui. "Sì, di acqua ossigenata" conclude Pufetta.

PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO: CLICCA QUI.

Dazn non funziona? Staffelli consegna il tapiro a Diletta Leotta

Neanche due giorni prima del servizio di Puffetta, a Diletta Leotta è stato consegnato il fantomatico tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il motivo? Tutti i problemi del servizio streaming di Dazn. Un tapiro con tanto di buffering, ossia la rotella che compare quando si bloccano le immagini sul Web per mancanza di Rete o disservizio dei server.

 

 

Seguici sui nostri canali