Gossip
in arrivo la (doppia) cicogna

Cristiano Ronaldo e Georgina annunciano: "Aspettiamo due gemelli"

La famiglia si allarga: il fuoriclasse portoghese del Manchester United ha già quattro figli.

Cristiano Ronaldo e Georgina annunciano: "Aspettiamo due gemelli"
Gossip 28 Ottobre 2021 ore 17:48

Una foto su Instagram, due volti sorridenti e le immagini di due ecografie per annunciare un (doppio) lieto evento: Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez aspettano due gemelli.

Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano due gemelli

I primi a lanciare l'indiscrezione sul lieto evento erano stati i giornalisti della rivista spagnola "Hola!" (a cui Georgina aveva confessato un anno fa il desiderio di diventare di nuovo madre). E ora è arrivata la conferma ufficiale, a prova di smentita, dai diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Una famiglia numerosa

CR7 ha già quattro figli: Cristiano Jr,  Eva, Mateo (avuti da madre surrogata) e Alana Martina (nata dalla compagna). Ora la famiglia è destinata ad allargarsi ulteriormente, anche se difficilmente avranno problemi di spazio nella residenza inglese del fuoriclasse.

LEGGI ANCHE: Il "castello" torinese di CR7 in affitto

La vita inglese

Cristiano Ronaldo e Georgina si sono trasferiti in Inghilterra da pochi mesi, a seguito del passaggio del fuoriclasse portoghese al Manchester United dalla Juventus. Della loro vita britannica si sa poco, ma anche a Torino non erano molti i particolari "pubblici" resi noti dalla coppia.