Scherzare sui gossip

"C'è da capire chi è la capra e chi la pecora", botta e risposta social tra Ilary Blasi e Belen

La conduttrice romana e la showgirl argentina ironizzano su Instagram riguardo corna e animali.

"C'è da capire chi è la capra e chi la pecora", botta e risposta social tra Ilary Blasi e Belen
Pubblicato:

Uno scambio social tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez che non è passato inosservato.

"C'è da capire chi è la capra e chi la pecora".

Botta e risposta su Instagram tra i due celebri volti della televisione italiana che scherzano su corna e animali. Ma che cosa è successo nello specifico?

Botta e risposta social tra Ilary Blasi e Belen

Di questi tempi, i loro nomi dominano la scena del gossip nazionale, soprattutto quello di Ilary Blasi, da non molto tornata single dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Cavalcando quest'ondata, quindi, le due showgirl hanno deciso di scherzarci su con un simpatico botta e risposta sui loro profili social.

Lo scorso fine settimana, infatti, la conduttrice romana ha trascorso alcuni momenti insieme ad amici e familiari prima alla mostra "Flesh: Warhol & The Cow" dedicata alle opere di Andy Warhol presso la Vaccheria di Roma, poi con la figlia Isabel alla Fattoria della Zucca alle porte della capitale. Il tutto, ovviamente, è stato documentato su Instagram dove Ilary, negli ultimi mesi, è molto attiva.

Tra i filmati e i video pubblicati nelle stories, l'ex moglie del "Capitano" non ha mancato di ironizzare sulla sua attuale situazione sentimentale, pubblicando alcune opere di Warhol raffiguranti mucche con le corna in bella mostra. Durante la visita alla Fattoria della Zucca, invece, Ilary ha rincarato la dose tirando in ballo la sua grande amica Belen Rodriguez.

"C'è da capire chi è la capra e chi la pecora"

L'immagine pubblicata su Instagram da Ilary Blasi

Nella fotografia postata da Ilary sulle stories, la si vede in posa con sullo sfondo una capra e una pecora e con un cartello in primo piano che dice "Hillary e Belen". Subito la conduttrice de "Le Iene" ha colto la palla al balzo per taggare Belen e riderci sopra sulla cosa. La showgirl argentina non ha esitato a risponderle.

"Da capire chi è la capra e chi la pecora. Sto male".

Sono state queste le parole con cui la presentatrice di "Tu si que vales" ha commentato l'immagine di Ilary Blasi. In pochissimo tempo si è scatenata la reazione degli utenti di Instagram. Che sia un richiamo velato a come sono andate le loro storie d'amore fatte di tradimenti, ritorni di fiamma e addii? I fan se lo chiedono, ma intanto lo scambio di battute tra le due è diventato tra i contenuti più condivisi sul web.

Seguici sui nostri canali