Domani l'inaugurazione

Blanco, non solo cantante: apre una pasticceria a Brescia (e c'entrano ancora le rose)

Il locale del cantante si chiamerà "Isola delle rose", proprio come il titolo del brano delle polemiche all'ultimo Festival di Sanremo

Blanco, non solo cantante: apre una pasticceria a Brescia (e c'entrano ancora le rose)
Pubblicato:

A pochi giorni dall'uscita di "Innamorato", il suo secondo album ufficiale, Blanco si toglie metaforicamente le vesti da cantante per lanciare una sua nuova attività: a Brescia, infatti, questo sabato verrà inaugurata la sua... pasticceria. Il locale si chiamerà "Isola delle rose", proprio come il brano delle polemiche all'ultimo Festival di Sanremo.

Blanco, a Brescia verrà inaugurata la sua pasticceria

Da cantante a... pasticcere il passo è breve. Scherzi a parte, come raccontato da Prima Brescia, domani, sabato 6 maggio 2023, Blanco inaugurerà la sua nuova pasticceria e focacceria. La nuova attività, di cui il cantante di Calvagese della Riviera è gestore insieme a parenti e amici, verrà aperta a Brescia in Viale Italia 9.

La pasticceria/focacceria di Blanco si chiamerà "Isola delle rose". Un nome ovviamente non scelto a caso: si rifà infatti al titolo del brano la quale esibizione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo ha suscitato tanto scalpore.

Blanco

Fu infatti in quell'occasione che il 20enne prese a calci la scenografia che era stata appositamente preparata per la sua esibizione in qualità di super ospite.

Nonostante la poesia di scuse scritta al mattino alle 4.30 all'indomani della sua esibizione, e la telefonata con tanto di scuse al direttore artistico Amadeus, in molti sono coloro che non riescono a passare sopra a quanto successo. E su quell'episodio ne è nato un caso. Ora però la procura di Imperia ha chiesto che il caso venga archiviato.

Blanco presente all'inaugurazione della pasticceria

A pochi giorni dall'uscita del suo secondo album "Innamorato", Blanco ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura che sarà affidata all'esperienza di Patrizia Fabbriconi parente del cantante bresciano e specialista in Scienze dell'alimentazione.

Per l'inaugurazione della sua pasticceria a Brescia, Blanco ha deciso di partecipare per un incontro con i suoi fan. L'evento si terrà dalle 16 alle 18.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isola delle Rose (@isoladellerose.store)

La pasticceria "Isola delle rose", in occasione della festa della mamma, ha pensato delle box personalizzate di dolci firmate da Blanco stesso.

Per partecipare all'evento, lo staff della pasticceria ha pensato a un priority pass per saltare l'eventuale fila all'ingresso. Le registrazioni sono state aperte ieri alle 18. In pochissimo tempo sono andate sold out a testimonianza del grande affetto che i fan hanno verso Blanco.

Seguici sui nostri canali