Gossip
La dedica del cantante

Blanco chiude il suo tour da record con un omaggio alla mamma e alla fidanzata

Il successo di un 19enne che in due anni, con la sua musica, ha saputo far appassionare l'Italia intera.

Blanco chiude il suo tour da record con un omaggio alla mamma e alla fidanzata
Gossip 20 Settembre 2022 ore 11:29

Una primavera-estate veramente da urlo. Con il concerto di sabato scorso, 17 settembre 2022, all'ippodromo Snai di Milano, si è ufficialmente chiuso il "Blu Celeste Tour" di Blanco, l'enfant prodige della musica italiana, nonché ultimo vincitore, con Mahmood, del Festival di Sanremo. Una data speciale per il cantante originario di Calvagese della Riviera (Brescia) il quale, per la grande occasione, ha deciso di ringraziare ed omaggiare le due donne più importanti della sua vita: la madre e la fidanzata Martina Valdes, fatte salire sul palco del concerto.

Blanco chiude il suo tour da record

"Le cose belle hanno un inizio e una fine…".

Con queste parole di rammarico, Blanco comincia il suo post Instagram di ringraziamenti nei confronti di tutte le persone che in questi lunghi mesi hanno partecipato al suo "Blu Celeste Tour", giunto lo scorso sabato, 17 settembre 2022, all'ultimissima data. Da inizio aprile ad oggi, un vero e proprio bagno di folla ha accompagnato tutti i concerti di Blanchito che si sono tenuti nelle più importanti piazze da Nord a Sud della Penisola.

Per 34 volte, quest'anno, l'artista originario di Calvagese della Riviera (Brescia), ha calcato il palco di fronte ad una platea sterminata di persone, giunte da ogni dove per cantare a squarciagola le sue canzoni. Un ragazzo di soli 19 anni che nel giro di due anni, grazie alla sua musica, è riuscito a far appassionare l'Italia intera.

"Le cose belle hanno un inizio e una fine… Quante volte me l’hanno detto. È finita l’onda sono arrivato sulla spiaggia e ora con la mia tavola mi tocca ri gettarmi in mare e aspettare una nuova onda da cavalcare…me l’ha detto uno che di onde ne ha prese @fabionovembre grazie. La mia vita è cambiata grazie a voi. Ho visto mia madre e mio padre orgogliosi di me e ho allargato la mia famiglia con tutta la band @nazzaromusic @______michelangelo @jacopovolpedrums .

Questo tour rimarrà impresso nel mio cuore sia per le persone che ci hanno lavorato @rastabbello @gio.nesci @stefanogarotta @linzi.davide @clementezard @federicapiccolo @annapandabrio @djshablo @simonepeluso_ @robertograzianomoro @jacopo.pica @lavalepacchia @federico_ceravolo @centroprofessionevoce @normavocalcoach e tutti quanti … sia per le emozioni che mi ha lasciato. Credo nei ragazzi della mia età sono, siamo il futuro di questo mondo. Lanciatevi nei vostri sogni senza paracadute che tanto vi schianterete comunque ve lo assicuro… PERCHÈ LE COSE BELLE HANNO UN INIZIO E UNA FINE ma io l’ho provato sulla mia pelle con il mio sangue e vi assicuro sarà comunque il momento più bello della vostra vita".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

L'omaggio sul palco alla mamma e alla fidanzata

In mezzo ai ringraziamenti generali, come raccontato da Prima Brescia, Blanco ha tenuto ad omaggiare in particolar modo due delle donne più importanti della sua vita: sul palco dell'Ippodromo Snai di Milano, il cantante bresciano ha fatto salire sul palco prima la sua fidanzata Martina Valdes, con la quale ha cominciato una relazione d'amore poco dopo la vittoria di Sanremo 2022, e poi la madre, quest'ultima invitata on stage dopo aver cantato "Brividi".

Durante l'ultimo live milanese del "Blu Celeste Tour", di fronte a 34mila persone, Blanchito ha dedicato una canzone a Martina, facendola sedere su una sedia in mezzo al palco a mo' di serenata. Lei ha affidato al sul suo profilo Instagram tutto il suo amore per il ragazzo di Calvagese della Riviera:

"Ciao bimbo, volevo dedicarti un piccolo pensiero, mentre tu sei qua davanti a me sulla sedia a scrivere quello che ti passa per la testa.. eccoti alla fine di uno dei tuoi tanti traguardi sei riuscito a regalare sorrisi, emozioni e sensazioni incredibili a ogni singola persona che è venuta ad ascoltarti con le tue parole, con le tue pazzie ma soprattutto con l’essenza e la purezza della persona che sei. Sono fottutamente fiera della persona che sei, davvero. Sei riuscito a creare tutto questo senza nemmeno rendertene conto, e vedere il tuo sorriso appagato e orgoglioso ogni volta che sali su quel palco mi riempie il cuore di gioia. Hai e avrai tutto ciò che meriti, ne sono sicura.

Sei un missile di emozioni che è arrivato nel cuore a tutti coloro che sono venuti a vederti. Ora ringrazio io personalmente te, sei una delle persone più belle e pure che io abbia mai conosciuto. Ogni volta riesci a dedicarmi la parte più bella e vera di te che pochi hanno la fortuna di conoscere. Mi fai sentire la donna più bella del mondo con un tuo solo sguardo sai sempre come strapparmi un sorriso nelle giornate più spente. E' qualcosa di incredibile come un tuo sorriso possa svoltarmi letteralmente la giornata.

E' proprio vero che le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti. Sei arrivato così all’improvviso e sei stato una delle cose più belle che mi siano mai capitate. Hai conosciuto la parte più brutta di me, mi hai visto nelle peggio condizioni e riesci a darmi un amore incondizionato in particolar modo in quelle situazioni, io questo lo chiamo amore. Sei tu il mio amore, che tante volte mi ha dato una forza incredibile senza nemmeno accorgertene. Che dire, questa è la fine di un tuo percorso, ma l’inizio di tanti altri. Come ti ho già detto, il meglio deve ancora venire. Ti aspetteranno delle cose indimenticabili, ma ricordati sempre che tutto ciò è solo merito tuo. Sei arte amore mio, felice di far parte della tua folle vita e pronta e orgogliosa di continuare a farlo. Sempre al tuo fianco. Ti amo".

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Valdes (@valdessmartinaa)

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter