paparazzati!

Belen mano nella mano con Michele Morrone: già dimenticato Spinalbese?

L'attore poco tempo fa aveva escluso una relazione con la showgirl: "Cerco una donna più altolocata". Ha cambiato idea?

Belen mano nella mano con Michele Morrone: già dimenticato Spinalbese?
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è passato molto dalla rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, papà della secondogenita della showgirl Luna Marì. Ma la bellissima argentina potrebbe aver già trovato qualcuno con cui "consolarsi". La pagina Instagram Whoopsee ha infatti sorpreso Belen in compagnia di Michele Morrone, 31enne attore pugliese reso celebre dal film erotico "365 giorni".

Belen e Michele Morrone: cosa succede?

La coppia - che non è detto sia al momento una "vera" coppia - è stata pizzicata in un locale milanese, El Porteño Prohibido, dove si mangiano specialità argentine e si balla il tango. I due sembrano molto felici mentre lui, tenendola per mano, la porta verso l’uscita del locale. Alcuni utenti hanno anche azzardato l'ipotesi che non si trattasse  di Belen, ma di una ragazza che le assomiglia. L'impressione è che sia davvero "l'originale".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

La rottura con l'ultimo compagno è piuttosto recente e ha fatto abbastanza discutere negli ambienti del gossip. Ma sembra proprio che Belen abbia voglia di ricominciare dopo qualche giorno di relax trascorso sul Lago Maggiore con la famiglia (ma senza Antonino).

"E' molto bella, ma..."

Morrone di recente era stato protagonista di una dichiarazione non proprio "signorile" nei confronti proprio della Rodriguez.

"C'è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen, è molto bella sì ma il mio prototipo di donna è un po' più altolocata di due te...e e un cu...o. Però magari, chi lo sa".

A questo punto le ipotesi sono due: o si trattava di una "spacconata" o l'attore pugliese ha scoperto che la bella argentina ha altre qualità...

 

Seguici sui nostri canali