Ritorno di fiamma

Belen evade dalla quarantena e va a casa dell'ex Stefano De Martino

La showgirl italo-argentina era tornata da poco dall'Uruguay, ma anziché rispettare il regime di isolamento, è stata paparazzata per strada con l'ex marito.

Belen evade dalla quarantena e va a casa dell'ex Stefano De Martino
Pubblicato:
Aggiornato:

E se quello tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti resta ancora solo una piccola indiscrezione, sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c'è ora più di una prova. La showgirl italo-argentina è stata pizzicata nella casa milanese dell'ex marito, venendo persino paparazzata in sua compagnia mentre stava portando a spasso il cane alle 2 di notte. Gli scatti nascosti, tuttavia, potrebbero inguaiarla: Belen, appena ritornata dall'Uruguay, avrebbe dovuto rispettare il regime di quarantena dopo il rientro dai viaggi all'estero.

Belen Rodriguez pizzicata a casa dell'ex Stefano De Martino

Solo ieri eravamo qui a raccontarvi della fine della love-story tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e del possibile "revival" d'amore con l'ex marito Eros Ramazzotti. Oggi, invece, nella categoria "a volte ritornano", abbiamo subito un nuovo capitolo. Questa volta si tratta della showgirl Belen Rodriguez che, tornata da poco single dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, è stata pizzicata, lo scorso sabato, nella casa milanese del suo ex e storico compagno Stefano De Martino. Nonostante lei abbia appena confessato al figlio di essere single, ecco che sembra davvero tornare l’amore tra la showgirl italo-argentina e il ballerino di Torre Annunziata. La scintilla deve essere di nuovo scoccata dopo che lui è persino andato a prenderla in aeroporto al suo ritorno dalla vacanza in Uruguay.

Belen doveva rispettare la quarantena, ma è stata paparazzata per strada

Tutto molto bello, tutto molto interessante, eppure, questo scoop di gossip potrebbe creare non pochi grattacapi alla stessa Belen Rodriguez. Il motivo è motlo semplice: la showgirl, appena tornata dall'Uruguay, avrebbe dovuto rispettare il regime di quarantena di cinque giorni dopo i viaggi dall'estero e invece è stata paparazzata in giro per strada a Milano insieme a Stefano De Martino.

I paparazzi li hanno beccati sotto casa, alle 2 di notte tra sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022, mentre stavano portando a spasso il cane nel parco lì vicino. Le foto, pubblicate sul settimanale Chi mostrano anche un dettaglio non trascurabile: Belen, entrata in casa con un outfit, è uscita per la passeggiata notturna con ciabatte infradito e abiti diversi da quelli indossati all’ingresso. Motivo che fa pensare a una vera storia sentimentale.

Seguici sui nostri canali